Offerta servizio professionale vendita e montaggio pneumatici Sassuolo - RIVI PAOLO & C. SNC Modena

Il tuo gommista di fiducia per vendita, montaggio e non solo! Rivi Paolo, gommista attivo nella zona di Sassuolo, Formigine e dintorni, si occupa della vendita, dell’installazione e della sostituzione di pneumatici su numerose tipologie di mezzi sia leggeri che pesanti.

Il tuo gommista di fiducia per vendita, montaggio e non solo! Rivi Paolo, gommista attivo nella zona di Sassuolo, Formigine e dintorni, si occupa della vendita, dell’installazione e della sostituzione di pneumatici su numerose tipologie di mezzi sia leggeri che pesanti:

* auto
* autocarri
* camper
* bus
* mezzi
* agricoli
* carrelli elevatori
e molti altri.
Da noi potrai trovare un’ampia selezione di gomme nuove e usate delle migliori marche, come Michelin, Pirelli, GoodYear, Bridgestone e molte ancora.
Operiamo al servizio di privati, aziende e autonoleggi, per i quali gestiamo il cambio periodico delle gomme delle flotte.

Rivi Paolo fornisce anche un servizio di soccorso stradale 24H, attivo non soltanto nella provincia di Modena, sia su strade normali che autostrade, ma anche nelle province e regioni limitrofe.

Se stai cercando un partner professionale al quale affidare la gestione dei pneumatici del tuo mezzo e a cui rivolgerti per interventi di piccola meccanica e non solo, scegli di rivolgerti a noi!

Visiona il nostro sito per conoscere tutti i servizi offerti da noi!


RIVI PAOLO & C. SNC

  • RIVI PAOLO & C. sas - Vendita Pneumatici - Sede: Piazza 1 maggio n°9 - Cap. 41042 - Spezzano di Fiorano (MO) - Tel: 0536 844855 - Email: rivipaolosnc@gmail.com

Ultimi annunci da RIVI PAOLO & C. SNC

Torna su