FARMACIA SAN SILVESTRO offerta prodotti VALMONT Modena - occasione trattamenti anti age Modena Modena

Presso la FARMACIA SAN SILVESTRO vieni a scoprire i prestigiosi prodotti cosmetici Made in Switzerland firmati VALMONT, che offrono da piu' di 30 anni trattamenti unici dai risultati immediati e duraturi! Ti aspettiamo!

FARMACIA SAN SILVESTRO offre una ricca linea cosmetica made in Switzerland firmata VALMOND!

Offrire trattamenti anti-age ultra performanti e super efficaci: questa E' la mission di Cosmétiques Valmont fin dal 1985.

Forte di un'esperienza di oltre 30 anni nel campo dell'anti-age, Valmont perpetua l'esperienza acquisita dalla celeberrima Clinica Valmont nell'ambito della cosmetica cellulare svizzera, offrendo dei trattamenti unici dai risultati immediati e duraturi.

Fedele al concetto della celluloterapia, Valmont ha studiato il cuore della cellula alla ricerca di molecole dalle proprietà antI-age senza eguali, ovvero il DNA e l'RNA.

Grazie a un processo di estrazione esclusivo e unico nel suo genere, Valmont è in grado di preservare l'integrità, e dunque lo straordinario potere rigenerativo, delle macromolecole. Presente all'interno dei trattamenti di bellezza firmati Valmont, questo potente binomio rinforza e stimola le cellule colpite dall'invecchiamento e dalle aggressioni esterne, per una pelle sublime e luminosa, dall'aspetto più giovane.

Vieni a scoprire tutti i prodotti Valmont piu' indicati alle tue esigenze!

Per maggiori informazioni contattaci o vieni a trovarci...ti aspettiamo!

FARMACIA SAN SILVESTRO SNC

Ingrandisci Mappa...
  • Via Giardini Nord, 417 Formigine - 41043 (Modena)
  • DAL LUNEDI' AL SABATO: DALLE 8:00 ALLE 20:00 DOMENICA MATTINA APERTO

Ultimi annunci da FARMACIA SAN SILVESTRO SNC

Torna su