Offerta colorificio a Modena – occasione vendita prodotti e accessori per la pittura a Modena Modena

Unicolor 🎨 nasce a Modena dal lavoro di quattro giovani applicatori che intendono mettere la loro esperienza a disposizione degli altri, rilevano lo storico negozio “Fantuzzi” che i modenesi ricordano come l’unico “colorificio artigiano” continuando ed ampliando la produzione e quindi l’offerta. Ampio assortimento di articoli per belle arti👩🏻🧑🏻‍🎨, hobbistica, bricolage, fai da te e restauro tanto da soddisfare qualsiasi richiesta, pertanto “entra, chiedi e da noi c’è.

Unicolor 🎨 nasce a Modena dal lavoro di quattro giovani applicatori che intendono mettere la loro esperienza a disposizione degli altri, rilevano lo storico negozio “Fantuzzi” che i modenesi ricordano come l’unico “colorificio artigiano” continuando ed ampliando la produzione e quindi l’offerta.

Ampio assortimento di articoli per belle arti👩🏻🧑🏻‍🎨, hobbistica, bricolage, fai da te e restauro tanto da soddisfare qualsiasi richiesta, pertanto “entra, chiedi e da noi c’è.

PRODUZIONE: Dal 1976 Unicolor produce idropitture per interno ed esterno. Abbiamo a disposizione sitemi tintometrici che consentono la riproduzione di tonalita’ di colore dei maggiori marchi.

MAGAZZINO: Unicolor è provvista di magazzino con una vasta gamma di prodotti sempre disponibili. Vieni in negozio per scoprire l’ampia scelta di marche e le nostre proposte.

VENDITA: Unicolor con la vendita all’ingrosso 🖼️ e al dettaglio è in grado di soddisfare un’ampia clientela. Ora potete trovare la nostra produzione anche online.

CONSEGNE: Unicolor garantisce consegne in sede, consegne con mezzi propri nel caso di quantitativi importanti o con corriere per ordini online.

🎨 INFO & CONTATTI
Tel: 059 / 251195
Tel: 059 / 254145
Email: info@unicolormodena.com

Orario continuato
Lunedì al Venerdì dalle 8 alle 19
Il Sabato dalle 8 alle 12





UNICOLOR SNC DI VENTURI UMBERTO & C.

Ingrandisci Mappa...
  • V. Ho Chi Minh Modena - 41100
  • Orario continuato Lunedì al Venerdì dalle 8 alle 19 Il Sabato dalle 8 alle 12
Torna su