OFFERTA CALIBRAZIONE TELECAMERA AUTO ADAS – PROMOZIONE CENTRO DI CALIBRATURA SISTEMI DI SICUREZZA ADAS Monza e Brianza

Calibrazione telecamera auto ADAS: Affidati al Centro di Calibratura Sistemi di Sicurezza ADAS di Vetreria Italiana ☎️ 039.22 75 710

La calibrazione delle telecamere auto ADAS (Advanced Driver Assistance Systems) è fondamentale per garantire un corretto funzionamento dei sistemi di sicurezza del tuo veicolo. Vetreria Italiana mette a tua disposizione il proprio Centro di Calibratura Sistemi di Sicurezza ADAS, offrendo un servizio professionale e affidabile.
Le telecamere e i radar ADAS sono parte integrante dei moderni veicoli, fornendo funzionalità di assistenza alla guida come il rilevamento degli ostacoli, il mantenimento della corsia e l'avviso di collisione. Tuttavia, dopo un incidente, una sostituzione del parabrezza o altre modifiche al veicolo, è necessario eseguire una calibrazione accurata per assicurarsi che tali sistemi funzionino correttamente.
Il nostro Centro di Calibratura Sistemi di Sicurezza ADAS è dotato di attrezzature all'avanguardia e di personale altamente qualificato per effettuare la calibrazione precisa e professionale delle telecamere e dei radar auto ADAS. Utilizziamo le procedure raccomandate dai produttori e adottiamo un approccio meticoloso per garantire la massima precisione e sicurezza.
Affidandoti a Vetreria Italiana, puoi avere la tranquillità di sapere che il tuo veicolo è nelle mani di esperti. La nostra azienda è specializzata nella fornitura di servizi di alta qualità per la calibrazione dei sistemi di sicurezza ADAS, garantendo che tutte le impostazioni e le funzionalità siano correttamente configurate.
Mantenere i sistemi di sicurezza ADAS calibrati correttamente è essenziale per la tua sicurezza e quella dei passeggeri. Non lasciare nulla al caso quando si tratta della sicurezza del tuo veicolo. Contatta Vetreria Italiana oggi stesso per prenotare il servizio di calibrazione delle telecamere auto ADAS presso il nostro Centro di Calibratura Sistemi di Sicurezza ADAS. La tua sicurezza è la nostra priorità.

Vetreria Italiana
📌 Via Bramante da Urbino, 18 - Monza
☎️ 039.22 75 710
☎️ 392 13 83 847

Torna su