OFFERTA VENDITA ONLINE HISTOMER KIT DRAIN O2 CON TRATTAMENTI ANTICELLULITE DREINO Monza e Brianza

Histomer Kit drain O2 in OMAGGIO con 3 trattamenti anticellulite Dreino a 149,00 € da Elite Parrucchieri Estetica! Subito tuoi con un click!!

Acquista subito Histomer Kit drain O2 e in OMAGGIO 3 trattamenti anticellulite Dreino (della durata di 45min) a soli 149 €. Il kit in REGALO comprende:

✔️ LIPO OSMOTIC SLIMMING SCRUB 200ml

✔️ SLIMMING BODY DUAL ACTION CREAM 400ML

Modo d'uso:

✔️ Crema: applicare la mattina e sera la dose completa dell’erogatore e massaggiare fino a completo assorbimento.
✔️ Scrub: a pelle asciutta applicare lo scrub salino superosmotico e massaggiare (max 2 volte a settimana). Per una azione potenziata applicare lo scrub superosmotico avvolgere con pellicola e lasciare in posa 10 minuti.

I trattamenti anticellulite Dreino, iper drenante e brucia grassi, sono efficaci anche nelle condizioni più difficili con una azione intensiva integrata su cellulite e adiposità localizzata.

Grazie ad una combinazione straordinaria di attivi DrainO2 favorisce la lipolisi e la combustione dei grassi favorendo la termogenesi e la dissipazione spontanea delle calorie. Inoltre attiva una potente stimolazione linfo drenante per favorire la più rapida eliminazione di liquidi e tossine che intasano i cuscinetti adiposi e causano la cellulite. Drain02 SLIMMING COMPLETE TREATMENT agisce molto in profondità, grazie alla capacità penetrativa di principi attivi molto speciali, ma anche alla maggiore permeabilità cutanea generata da uno scrub straordinario.

Per maggiori informazioni Elite Parrucchieri Estetica

☎ 039 794676
  • KIT H4 + 3 BENDAGGI WRAP H4

    149,00

  • Questa inserzione è scaduta

ELITE PARRUCCHIERI ESTETICA

Ingrandisci Mappa...
  • Via Sondrio, 39 Muggiò - 20835 (Monza e della Brianza)

Ultimi annunci da ELITE PARRUCCHIERI ESTETICA

Torna su