FARMACIA D'ISOLA

  • Via Ripuaria, 117/119 Pompei - Napoli
  • 0818628925
  • LunedΓ¬ - sabato: 08.30 - 20.30 Domenica: 09.00 - 13.00 Domenica pomeriggio: chiuso

Profilo

Inaugurata il 5 maggio 2004, la FARMACIA D'ISOLA Γ¨ gestita dalla Dott. ssa Maria Antonietta D'Isola ed i due figli Carpentieri Diego e Carpentieri Gerardo.
Si avvale dell'esperienza e della professionalitΓ  dei propri dipendenti mai cambiati nel corso degli anni, contribuendo a rendere il gruppo di lavoro una famiglia a vantaggio dei clienti, offrendo un servizio qualitativamente superiore.

La Farmacia D'Isola costituisce un importante punto di riferimento per tutti i cittadini di Pompei e dei comuni limitrofi, offrendo un servizio all'avanguardia ed un assortimento completo di medicinali, prodotti sanitari e omeopatici, farmaci veterinari, prodotti per celiaci, fitoterapici, cosmetici e tutti i parafarmaci delle migliori aziende.

Grazie ai contatti diretti con aziende e grossisti, la merce Γ¨ sempre disponibile in Farmacia, e nel caso dovesse essere sprovvista, la reperibilitΓ  Γ¨ garantita nell'arco di 8h.


Richiedi Informazioni
(registrazione richiesta)




Seguici su Facebook

tutte le offerte di FARMACIA D'ISOLA

Portali disponibili:

πŸŒΏπŸ’Š Super Offerte su Prodotti Salute e Benessere a Pompei, Napoli - Solo alla Farmacia D'Isola trovi tanti prodotti scontati fino al 50%! πŸ₯πŸŽ‰

FARMACIA D'ISOLA

Prodotti per la salute e il benessere scontati a Pompei Napoli nella Farmacia D'Isola, che dal 8...

Termina tra 34 giorni
Vai all'offerta

FARMACIA D'ISOLA vi invita a scoprire la linea, cosmetica ROUGJ da oltre 25 anni offre prodotti funzionali di derivazione naturale e non testati su animali.

FARMACIA D'ISOLA
I cosmetici Rougj sono formulati in tante diverse texture. Presso Farmacia D'ISOLA di Pompei, vicino Napoli, potrete...
Termina tra 2024-04-28 00:00:00
Vai alla news

Benvenuti alla Farmacia d'Isola: servizi all'avanguardia, assortimento completo di medicinali, prodotti sanitari, omeopatici, farmaci veterinari, prodotti per celiaci, fitoterapici, cosmetici... SCOPRI DI PIU'...

FARMACIA D'ISOLA
Alla FARMACIA D'ISOLA di Pompei, in provincia di Mapoli, trovi medicinali, prodotti sanitari e omeopatici, cosmetici e...
Termina tra 27 giorni
Vai alla news

FARMACIA D'ISOLA - Competenza, cortesia e convenienza da 2004. Vieni a trovarci o contattaci per informazioni

FARMACIA D'ISOLA
FARMACIA D'ISOLA Γ¨ la farmacia di Pompei, in provincia di Napoli, aperta anche la domenica mattina! La Farmacia...
Termina tra 28 giorni
Vai alla news
Torna su