SARTORIA E TENDAGGI ANELIA

Profilo

L'antica tradizione della Seta di San Leucio rivive ogni giorno nel lavoro della Sartoria artigianale Anelia. Tutte le creazioni Anelia sono realizzate ad Avellino, con professionalità e amore per l'arte sartoriale.

Creare un tessuto significa tessere una storia d’amore, sentire il contatto con i filati e saperli definire in nuove e raffinate forme. Da questa passione e maestria è nata la storia di vita con S. Leucio, che ogni giorno si rinnova nelle creazioni sartoriali.
Un filato intriso di bellezza, che rappresenta nella sua essenza l'ispirazione per creare tessuti intrecciati con storie di vita, esperienze, simboli e immagini che evocano emozioni.

La sartoria Anelia è legata al filato in modo puro, come solo l'amore può.

Ogni creazione di sartoria viene eseguita con la massima cura della seta e dei tessuti, in ogni dettaglio e particolare che rendono speciali i capi e accessori Anelia.

Taglio dopo taglio, punto dopo punto, i prodotti sartoriali vengono realizzate seguendo tecniche e utensili artigianali della tradizione.

I materali in sete di San Leucio nascono dalle materie prime pregiate, realizzando creazioni sartoriali Made in Italy fatte a mano, come la storia ci tramanda.

Tra i nostri prodotti sartoriali, nella sartoria di Avellino troverete tante differenti proposte. Complementi di arredo, tende, cuscini da arredo casa, creazioni di arredo cucina, accessori e moda donna (sciarpe, stole, borsellini e borse, etc.). Creiamo anche prodotti in seta di San Leucio come fiocchi di nascita e sacchetti primo cambio per neonati.

Ogni tessuto e ogni singolo accessorio moda realizzato è “costruito” in modo artigianale, per creare nella realizzazione qualcosa di unico, un’opera d’arte sartoriale.


Richiedi Informazioni
(registrazione richiesta)




Seguici su Facebook

tutte le offerte di SARTORIA E TENDAGGI ANELIA

Portali disponibili:
Sconto
12 %

🌟 Offerta Speciale Sartoria Anelia: Tenda Laura Decorata con Cuori a Solo 75 € 🎀 per un Tocco di Eleganza e Romanticismo per la Tua Casa, in Salotto e in Camera da Letto! 🏠

SARTORIA E TENDAGGI ANELIA

Tenda Laura per la casa

€ 85,00 75,00

Termina tra 17 giorni
Vai all'offerta

🎉 Cuscino Personalizzato in Misto Cotone con Scritta 'Forza Napoli' in Offerta alla Sartoria Anelia di Avellino - Napoli: Qualità Artigianale a Prezzi Accessibili

SARTORIA E TENDAGGI ANELIA

Cuscino Forza Napoli

La Sartoria Anelia di Avellino, a pochi chilometri da Napoli, propone in offerta il Cuscino in...

Termina tra 2024-05-04 13:29:00
Vai all'offerta
Torna su