Fantasy arredo offerta arredamento moderno - occasione arredo completo Napoli Napoli

Fantasy Arredo Specialisti Nelle Camerette!

La qualità dei materiali e la cura in ogni dettaglio tecnico nella produzione dei mobili, sono le caratteristiche che contraddistinguono le camerette di Fantasy Arredo.

Il nostro showroom camerette a Giugliano in Campania rende disponibili tutti gli arredi per le stanze dei più piccoli. Tutti i mobili e gli accessori sono sottoposti a severi controlli e test da parte delle case di produzione, per garantire ai bambini un'assoluta sicurezza.


Scopri i tanti modelli di camerette che proponiamo, in grado di soddisfare richieste diversificate, provenienti da una clientela sempre più esigente rispetto a design, materiali, e durata nel tempo degli arredi.

Fantasy Arredo annovera tra i suoi marchi di camerette Colombini, Corazzin e Spar, uno dei leader del settore arredamenti che propone soluzioni innovative date dalla ricerca della funzionalità e del gusto estetico.


Disponiamo di un team di progettisti di interni, che in seguito ad un attento sopralluogo dell'ambiente, saprà consigliare rispetto alla soluzione più adatta ad arredare gli spazi destinati ai bambini e ai ragazzi.

Tra le tante soluzioni salva-spazio, scoprirete letti a scomparsa o soppalcati, letti contenitore, armadi capienti organizzati da divisori interni di diverse misure; all'occorrenza, possono essere rimossi per ottenere ancora più spazio da destinare agli abiti o - perchè no-- ai giochi!
Vieni a trovarci in V. Oasi Sacro Cuore, 79
Giugliano in Campania
Per qualsiasi info non esitare a contattarci al
081 5067307

FANTASY ARREDO

Ingrandisci Mappa...
  • Via Oasi Sacro Cuore 74 e 154 Giugliano in Campania - 80014 (Napoli)
  • Lunedì - sabato: 09.00 - 13.30, 15.00 - 20.00 Domenica: chiuso

Ultimi annunci da FANTASY ARREDO

Torna su