Offerta traslochi sgombero abitazioni uffici enti pubblici Poma Traslochi NA Napoli

Devi traslocare? Sei alla ricerca di una ditta specializzata nello sgombero, imballaggio, custodia e montaggio di mobili? Affidati a noi grazie ad un personale qualificato e professionale, garantiamo velocità, affidabilità e precisione. Contattaci

Poma Traslochi Service a Napoli opera da anni e con grande successo nel settore dei traslochi e trasportidi ogni genere, sia su territorio nazionale ed internazionale.
Cura nei minimi dettagli ogni fase del trasloco, partendo dal sopralluogo all'imballaggio della merce fino al trasporto e alla consegna dei mobili. Col passare degli anni e con l'esperienza acquisita l'azienda è diventata una ditta di traslochi conosciuta e rinomata, leader su tutto il territorio Campano, vedendo così crescere il numero di clienti che hanno affidato il loro trasloco a Poma Traslochi Service.
Il personale aziendale è qualificato e professionale, grazie anche all'esperienza maturata, e garantisce servizi di altissima qualità, riuscendo a soddisfare ogni singola richiesta da parte dei clienti anche grazie a prezzi competitivi.
Per saperne di più visiona il nostro sito internet:

  • News
  • Questa inserzione è scaduta

Torna su