offerta vendita casa napoli - occasione certificato ape napoli Napoli

La compravendita di una casa o un immobile deve essere accompagnata dalla certificazione energetica dell"edificio APE che viene allegata all"atto notarile .PUNTO EUROIMMOBILIARE garantisce il rispetto di tutte le normative vigenti in atto di vendita!

La nostra agenzia immobiliare San Giorgio a Cremano, è certa di offrire un servizio professionale, competente, sicuro, qualificato, con un metodo testato e consolidato. Tutto questo ci permette di mediare tutte le trattative immobiliari, garantendo ai nostri clienti di mettere in mani sicure ed esperte i propri progetti, che siano di acquisto, vendita o affitto.
Siamo ben informati su tutti i dettagli necessari che devono essere regolarizzati nell'atto di vendita.
Attestato di certificazione energetica APE, aggiornato il cui indice deve per legge deve essere indicato in ogni pubblicazione;
La certificazione energetica è un documento che deve essere obbligatoriamente redatto e presentato in una lunga serie di atti compiuti in relazione ad un determinato fabbricato. Tutti i trasferimenti di proprietà di un immobile che prevedano il pagamento di un corrispettivo economico devono essere accompagnati dalla certificazione energetica dell"edificio che viene allegata all"atto notarile. la disciplina giuridica non specifichi esplicitamente l"obbligatorietà dell"APE in caso di donazioni è prassi consolidata presentare il documento.
E' invece obbligatoria la certificazione energetica nel caso di locazione dell"immobile e nel caso in cui l"edificio sia oggetto di un annuncio di vendita pubblicato su qualsivoglia mezzo informativo, tutti gli immobili di nuova costruzione richiedono obbligatoriamente la produzione della certificazione energetica che è altresì necessaria in caso di edifici soggetti ad importanti opere di ristrutturazione.
Ci troviamo in Via G. Di Vittorio, 21
S.Giorgio a Cremano
Per qualsiasi informazione non esitare a contattarci allo
0815746619 - 5747270
Fax 0810097048

PUNTO EUROIMMOBILIARE DI IUPPARIELLO RAFFAELE

Ingrandisci Mappa...
  • via giuseppe di vittorio 21 San Giorgio a Cremano - 80046 (Napoli)
  • Indirizzo : Via G. Di Vittorio, 21(adiacenze via Pittore alta) S. Giorgio a Cremano (NA) - Telefono: 0815746619 - 0815747270 - Fax: 0810097048 - Cellulare: 3397189000 - Giorni e orari di apertura della nostra agenzia: Dal Lunedì al Venerdì 9.00-19.00 - Sabato: 9.00-13.00
Torna su