Costagliola Impianti offerta Vodafone con cellulare incluso - occasione vodafone mobile Napoli Napoli

Da Costagliola Impianti tra i tanti servizi gli abbonamenti Vodafone che rientrano tra le soluzioni più interessanti in materia di tariffe ADSL e telefono per la linea fissa di casa.

Da Costagliola Impianti ampie e diversificate sono infatti le opzioni internet Vodafone che, oltre alla classica ADSL prevedono anche abbonamenti ADSL con modem WI-Fi portatile e offerte fibra ottica.
L'abbonamento Vodafone è adatto a tutti quei clienti in cerca di una nuova offerta per il proprio cellulare che comprenda tutto: chiamate, cellulari e traffico dati internet. Insieme ad ogni abbonamento Vodafone per i cellulari è possibile associare un iPhone o uno smartphone di ultima generazione con un piccolo anticipo e un'aggiunta sul canone mensile. L'offerta Smart, in particolare, comprende abbonamenti Vodafone per il cellulare che permettono di chiamare, mandare messaggi e navigare in mobilità in base alla propria fascia di consumo. Tutti i pacchetti Vodafone offrono inoltre chiamate senza limiti verso un numero Vodafone preferito.
Vieni a trovarci in via Carrese 15 a Castellamare di Stabia Napoli

Torna su