Pubblica le tue Inserzioni
Apri la tua Vetrina

Cantiere Mimì il cantiere navale di Napoli dal 1975

Cantiere Mimi, il cantiere navale di Napoli dove dal 1975 la famiglia Senese realizza imbarcazioni, gozzi e lance; una solida tradizione consente a Domenico, figlio del fondatore Salvatore, di migliorare costantemente i prodotti rendendoli innovativi e adattabili a ogni circostanza. Grazie a un'organizzata rete di dealer, l'azienda è stata in grado di esportare il marchio prima in Europa e poi in tutta l'Asia, ottenendo risultati considerevoli.
Tutti i diportisti partenopei hanno sempre apprezzato la fattura delle imbarcazioni realizzate dal cantiere navale, dai gozzi e le lance di 4,60 metri fino alle soluzioni più moderne, capaci di arrivare fino a 12 metri; l'azienda si avvale di supporto tecnico da parte di ingegneri e società di prim'ordine, nazionali e internazionali, collaborazioni che consentono di sviluppare prodotti sempre più funzionali.Per qualsiasi informazione contattaci allo 081 762 1324 o vienici a trovare in V. Cavone degli Sbirri 6 a Napoli.

da Professionisti / Consulenti ti potrebbe interessare anche...

Born into the profession, he is the third generation of his family in the trade. He is always looking for innovation and new technology to create increasingly better ovens. There is always a lot of passion in each oven that we produce.

ZAZZARO FORNI DI DANIELE ZAZZARO
Thanks to our consolidated experience gained in the design and production of catering equipment, Zazzaro Forni, Occasion new technologies for pizza ovens production DANIELE ZAZZARO made in Italy....
Vai alla news

Abbigliamento da lavoro Napoli - Linework Group, serviamo i migliori

LINE WORK GROUP DI FRANCESCO PIGNAROSA
Se cerchi abbigliamento da lavoro a Napoli, Linework Group può essere la soluzione giusta. Con i nostri quattro punti vendita distribuiti su Napoli e provincia, siamo in grado di offrire un...
Vai alla news
Torna su