offerta agenzia immobiliare napoli - occasione valutazione casa a Napoli Napoli

Acquistare e vendere casa non è facile! Per questo, mettiamo a tua disposizione la nostra professionalità per aiutarti nel tuo progetto. Punto Euroimmobiliare professionisti del settore!

Acquistare e vendere casa non è facile!
Per questo, mettiamo a tua disposizione la nostra professionalità per aiutarti nel tuo progetto.

Ecco cosa possiamo fare per te :

- Intermediazione
- Valutazione: Per quanto riguarda il ricorso alla valutazione, è emerso che i due terzi di chi ha acquistato un"abitazione l"ha valutata e/o l'ha fatta valutare prima di comprarla, servendosi di uno specialista del settore ovvero agenzia immobiliare o libero professionista abilitato.
Mettendo a confronto il ricorso alla valutazione immobiliare tra venditori e acquirenti si riscontra che vi ricorrono più i primi che i secondi.
- Check Casa
- Marketing e Strategie di Vendita
- Consulenza Creditizia
- Assistenza Notarile
- Assistenza Legale e Fiscale
L"agenzia immobiliare è il canale informativo predominante

- Social network
- passaparola
- siti internet specializzati sono i canali attraverso i quali le famiglie sono venute a conoscenza del bene acquistato.

Ma il canale informativo predominante è proprio l'agenzia immobiliare: il più delle volte, infatti, gli annunci attraverso i quali sono stati individuati gli immobili acquistati sono stati pubblicati proprio da agenzie.

Da un focus su chi si è avvalso di un professionista del settore è emerso che l'agenzia immobiliare è preferita sia da chi vende che da chi acquista, anche se il gap con chi ha acquistato è molto ampio.

Per tutti questi motivi è più sicuro e meno estenuante rivolgersi a un'agenzia immobiliare
Contattaci per una consulenza o una valutazione gratuita!
RAFFAELE IUPPARIELLO PUNTOEUROIMMOBILIARE
081.5746619


PUNTO EUROIMMOBILIARE DI IUPPARIELLO RAFFAELE

Ingrandisci Mappa...
  • via giuseppe di vittorio 21 San Giorgio a Cremano - 80046 (Napoli)
  • Indirizzo : Via G. Di Vittorio, 21(adiacenze via Pittore alta) S. Giorgio a Cremano (NA) - Telefono: 0815746619 - 0815747270 - Fax: 0810097048 - Cellulare: 3397189000 - Giorni e orari di apertura della nostra agenzia: Dal Lunedì al Venerdì 9.00-19.00 - Sabato: 9.00-13.00
Torna su