Profilo
Gaspare Varsalona
Silista
Senza applicazione, infatti e senza perfezionamento continuo anche il più brillante successo e la carriera più folgorante rischiano di non aver seguito.
Senza ambizione, poi viene a mancare quello stimolo continuo che suggerisce di non fermarsi ai primi successi e che invita a continuare nella ricerca e nella crescita professionale. Le indicazioni che seguiranno non vogliono pertanto essere consigli ma solo suggerimenti e sono il frutto di quanto l'esperienza ed il contatto trentennale con il mondo dell'acconciatura mi hanno suggerito.
MODA
Per crescere professionalmente e migliorarsi, dice Varsalona, occorre non solo una sempre maggiore specializzazione ma anche un continuo allenamento ed un costante confronto con gli specialisti del settore. E’ per questo, dice, che, dopo aver imparato il mestiere, non mi sono mai fermato ed isolato ma ho continuato a cercare confronti ed a dialogare con tutti i miei colleghi e gli operatori del settore: ho cercato poi sempre di applicare alla stessa professione gli stessi “ingredienti” che ho cercato di applicare nella vita di tutti i giorni: ambizione, tenacia, costanza, attenzione al dettaglio.
Senza applicazione, infatti, e senza perfezionamento continuo anche il più brillante successo e la carriera più folgorante rischiano di non aver seguito. Senza ambizione, poi, viene a mancare quello stimolo continuo che suggerisce di non fermarsi ai primi successi e che invita a a continuare nella ricerca e nella crescita professionale.
Ambizione, tenacia, attenzione al dettaglio: la Filosofia di Gaspare