Offerta installazione sistema anticaduta tetti a Novara a Milano – occasione assistenza su linee guida tetto a Novara a Milano Novara

Linea vita tetto 🏘️🏡 Il sistema anticaduta tetti delle linee guida, essendo un dispositivo di sicurezza, deve essere installato da società 👷🏻‍♂️ certificate. Ecco perché troverai in Bionova il tuo partner ideale. 👉🏻 Non esitare a contattarci per richiedere una consulenza.

Linea vita tetto 🏘️🏡

Il sistema anticaduta tetti delle linee guida, essendo un dispositivo di sicurezza, deve essere installato da società 👷🏻‍♂️ certificate.
La linea vita del tetto, conosciuta anche col plurale linee vita, è l’insieme degli ancoraggi di sicurezza posti sulle coperture, sui quali si agganciano gli operatori tramite le loro imbracature durante le operazioni di manutenzione. Questi dispositivi anticaduta dal tetto possono essere sia temporanei che stabili.

👷🏻‍♂️ La linea vita temporanea o provvisoria viene impiegata per il montaggio di edifici prefabbricati e una volta terminati i lavori viene rimossa.

👷🏻‍♂️ La linea vita stabile, invece, viene installata negli edifici di nuova costruzione e rimane fissa sulle coperture per essere utilizzata dagli operatori come dispositivo anticaduta durante le operazioni di manutenzione o riparazione.

👷🏻‍♂️ Sul mercato attualmente esistono 3 tipologie di linee vita:
- In acciaio inox ideale per tutte le coperture, garantisce un’elevata resistenza agli agenti climatici
- In acciaio con zincatura a caldo
- In fettuccia o corda, per sistemi regolabili e temporanei (EN795-B)

Ecco perché troverai in Bionova il tuo partner ideale.

👉🏻 Non esitare a contattarci per richiedere una consulenza.

🏭 SEDE - 28100 Novara – 26 Strada Bellazzi
Tel. +39 0321391170
Fax +39 0321628976
bionova.novara@virgilio.it

👷🏻‍♂️ UFFICIO TECNICO
Tel. +39 3387470639 Arch. Corbella Matteo
Tel. +39 335315881 Amm. Pignanelli Antonio
ufficiotecnico@bionovacoperture.com


BIONOVA SRL

Ingrandisci Mappa...

Ultimi annunci da BIONOVA SRL

Torna su