La Tartaruga - Pizzeria Trattoria Marinara

Profilo

Il Ristorante Pizzeria La Tartaruga è senza dubbio uno dei posti migliori dove mangiare a Posada. Situato proprio sulla spiaggia di San Giovanni, offre una vista mozzafiato sul mare che fa da cornice a una cucina di altissimo livello.

Il locale è famoso per la sua atmosfera accogliente e informale, che lo rende perfetto per una cena romantica o per una serata con gli amici. Inoltre, è adatto sia ai bambini che ai gruppi, grazie alla vasta scelta di piatti del menu.

Parlando di menu, La Tartaruga propone antipasti, menù di pesce e menù di carne, con una particolare attenzione ai prodotti locali e di stagione. Tra le specialità della casa, i ravioli di gamberi sono davvero buoni, preparati con ingredienti freschi e di qualità. Ma la vera sorpresa è la zuppa di cozze, vongole e crostacei, che è davvero buona e delicata.

Ma non è solo la cucina a fare la differenza al Ristorante Pizzeria La Tartaruga. Il posto è fantastico, con una location perfetta proprio sulla spiaggia, e i camerieri sono eccezionali, simpatici e cortesi. Mangiare qui è sempre uno spettacolo per gli occhi, grazie alla meravigliosa vista sul mare che accompagna ogni piatto.

Insomma, se vuoi gustare piatti deliziosi in un'atmosfera rilassante e informale, il Ristorante Pizzeria La Tartaruga è il posto giusto per te.


Richiedi Informazioni
(registrazione richiesta)




Seguici su Facebook

tutte le offerte di La Tartaruga - Pizzeria Trattoria Marinara

Portali disponibili:

✨Il RISTORANTE Pizzeria La Tartaruga è senza dubbio uno dei posti MIGLIORI DOVE MANGIARE a Posada. Situato proprio sulla spiaggia di San Giovanni, offre una VISTA MOZZAFIATO SUL MARE che fa da cornice a una cucina di...

La Tartaruga - Pizzeria Trattoria Marinara
Il Ristorante Pizzeria La Tartaruga è un luogo d'eccellenza gastronomica tra i migliori ristoranti dove mangiare a Posada....
Termina tra 10 giorni
Vai alla news
Torna su