El Barrio del Mar

Profilo

El Barrio del Mar si trova a La Caletta, località balneare situata nel comune di Siniscola in provincia di Nuoro, sulla costa nord orientale della Sardegna.

La piccola località marina è luogo ideale per una splendida vacanza estiva... ma non solo: il clima mite consente di poter godere delle attrattive del territorio baroniese durante tutti i periodi dell’anno, per una vacanza turistica o anche solo per un fine settimana di autentico relax.

Le visite offerte ai meravigliosi patrimoni naturalistici della zona sono diverse: dalle lunghe e solitarie spiagge affiancate da verdi pinete lambite da un mare sempre azzurro e cristallino alle località montane limitrofe, vista la vicinanza della catena del Monte Albo.

Splendide le località marine limitrofe, tra cui Santa Lucia (antico borgo di pescatori situato a pochi chilometri da La Caletta), Capo Comino e le sue dune di bianchissima sabbia e la meravigliosa e lunghissima spiaggia di Berchida.


Richiedi Informazioni
(registrazione richiesta)




Seguici su Facebook

tutte le offerte di El Barrio del Mar

Portali disponibili:

🌊El Barrio del Mar è molto più di un semplice CHIOSCO BAR con RISTORANTE di pesce: è un luogo di incontro, di svago e di relax sulla splendida spiaggia La Caletta, località balneare situata nel comune di Siniscola in...

El Barrio del Mar
🌊El Barrio del Mar è molto più di un semplice CHIOSCO BAR con RISTORANTE di pesce: è un luogo di incontro, di svago e di...
Termina tra 94 giorni
Vai alla news
Torna su