Santa Maria Resort Spa

Profilo

L’Hotel Santa Maria Resort, ad Orosei, nasce all’interno di una antica azienda agricola e si presenta con un’architettura tipica contadina, ricca di dettagli con le volte con canne e travi in castagno.
E’ un ambiente semplice ma raffinato, familiare, dove ogni ospite è al centro dell’attenzione. Attorno il paesaggio è incontaminato, ricco di macchia mediterranea, piante di agrumi e di ulivi.
Gli Ambienti disposti all’interno di una antica azienda agricola circondati dal verde. Le camere da letto sono arredate con mobili e tessuti sardi artigianali. Sono tutte fornite di televisione satellitare, frigobar, condizionatore aria.L’Hotel Santa Maria Resort è dotato di una piscina per adulti ed una per bambini oltre un ampio prendisole, un centro fitness. Per i più esigenti un ampio spazio relax con beauty-center, vasca idromassaggio, doccia cromatica e percorso Knapp.
Le camere sono arredate con mobili e tessuti sardi artigianali, e dispongono di Aria Condizionata, Televisore Satellitare, Frigo Bar, Cassaforte, Telefono, Asciuga Capelli.
Ristorante all’interno del Resort con noi convenzionato, Bar, Parcheggio Privato e Navetta Mare, Noleggio auto e moto.
Centro benessere: Minipiscina con idromassaggio, Doccia cromatica, Percorso Kneipp, Centro fitness, Tapis roulant, Cyclette, Vogatore, Stepper.
L’Hotel Santa Maria Resort è dotato di una piscina per adulti ed una per bambini con ampio prendisole. La nostra struttura è dotata di una SPA che utilizza prodotti Biologici e di un centro Fitness e Benessere. La struttura collabora direttamente con guide professioniste che offrono percorsi naturalistici, enogastronomici, fotografici. All’interno della struttura è possibile usufruire del Ristorante convenzionato, che propone piatti tipici e prodotti bio.


Richiedi Informazioni
(registrazione richiesta)




Seguici su Facebook

tutte le offerte di Santa Maria Resort Spa

Portali disponibili:

🤩L’Hotel Santa Maria è tra i MIGLIORI RESORT CON PISCINA e SPA dove alloggiare per visitare il Golfo di Orosei. 🛫👉Prenota ora la tua vacanza in Sardegna… 👇📲

Santa Maria Resort Spa
🤩L’Hotel Santa Maria è tra i MIGLIORI RESORT CON PISCINA e SPA dove alloggiare per visitare il Golfo di Orosei. 🛫👉Prenota...
Termina tra 33 giorni
Vai alla news
Torna su