OSALA QUAD EXPERIENCE

Profilo

Il tour Panorama partenza dalla nostra azienda giro per i nostri terreni 1 tappa codula di Osala, 2 tappa asinelli dove si può dare da mangiare, 3 tappa nuraghe Gulunie chiamato anche nuraghe Osala, 4 tappa spiaggia Osala per un tuffo prosegue per cala cartoe, s'atta seca' dove si vedrà la costa e cala Gonone dall' alto, prosegue a Dorgali giro dei vicoletti prosegue verso chiesa san Giovanni su anzu per aperitivo se richiesto e ritorno in azienda. Percorso con strada sterrata, boschiva e asfaltata.
Tour degli artigiani uguale al tour Panorama ma non faranno tappa al mare ma proseguiranno veloci verso punto ritiro di filigrana a Dorgali dove vedranno come si lavora la filigrana, tappa rivendita di miele vedranno come lavorano le api in un' arnia e come viene lavorato ed estratto il miele con assaggio, tappa al laboratorio di pelletteria dove vedranno la lavorazione della pelle proseguiranno verso chiesa su anzu e torneranno il azienda.
Terzo tour su barone partenza in loco, codula di Osalla, asinelli, nuraghe prosegue per Osalla Orosei entra a su petrosu prosegue verso su barone per un tuffo prosegue per chiesa santa Maria dove ci sarà l' aperitivo se richiesto prosegue verso cave e ritorno in azienda.

I tour durano all' incirca tre ore e mezza quattro, possibile la mattina o il pomeriggio.

Possibilità di fare una degustazione in loco (pranzo)

Orario estivo la mattina 8:30 presentarsi in azienda per pagamento firma contratto e piccolo giro di prova per prendere confidenza con il mezzo partenza circa le 9:00.

Pomeriggio presentarsi 14:30 sempre per pagamento firma contratto e piccolo giro di prova partenza circa ore 15:00


Richiedi Informazioni
(registrazione richiesta)




Seguici su Facebook

tutte le offerte di OSALA QUAD EXPERIENCE

Portali disponibili:

Noleggio quad con accompagnatore per escursioni nel Golfo di Orosei. Contatta Osala Quad Experience e prenota!

OSALA QUAD EXPERIENCE
Noleggio quad con accompagnatore per escursioni nel Golfo di Orosei. Contatta Osala Quad Experience in località Dudurri a...
Termina tra 338 giorni
Vai alla news
Torna su