IDEA CASA Orosei - offerta complementi d arredo di tendenza Nuoro

👉🎬 Scopri come arredare casa con IDEE ORIGINALI e COMPLEMENTI D’ARREDO di tendenza! IDEA CASA ti aspetta a Orosei con tante NOVITÀ per rendere unica la tua casa: tappezzeria pregiata, tende da sole e da interni e molto altro… Guarda il video spot 👉▶️

Scopri come arredare casa con IDEE ORIGINALI e COMPLEMENTI D’ARREDO di tendenza! IDEA CASA ti aspetta in Via Santa Veronica a Orosei con tante NOVITÀ per rendere unica la tua casa: Tappezzeria pregiata, tende da sole e da interni, biancheria per la casa, e molto altro. Guarda il video spot!

Ogni casa ha un suo stile unico, una personalitĂ  ed una storia da raccontare: insieme allo staff di Idea Casa ad Orosei riuscirete a far esplodere il potenziale dei vostri spazi, grazie alla curata selezione di complementi d'arredo che curiamo di continuo.

La lunga e comprovata esperienza nel settore ha permesso di selezionare i migliori brand e marchi internazionali, con i quali l'azienda collabora efficientemente da molto tempo. Per IDEA CASA scegliere questi prodotti significa potervi assicurare grande qualitĂ  e durabilitĂ  del prodotto.

PER LA SEZIONE DEDICATA AI COMPLEMENTI D’ARREDO E MOBILI TROVERETE:

- L’arte di Nacchi
- Blanc Mariclo
- Coccole di casa
- Smag
- Bizzotto
- Bruco

PER LA SEZIONE DEDICATA ALLE TENDE TROVERETE I SEGUENTI MARCHI:

- Gibus
- Arquati
- Pratic con Tessuti Tempotest

TRA I PRODOTTI E TENDAGGI PER ESTERNI TROVERETE:

- Verticali
- Veneziane
- Plisset
- Tende a rullo
- Zanzariere
- A caduta in cristal zippate
- Pergole

IDEA CASA EFFETTUA ANCHE IL CONFEZIONAMENTO E IL MONTAGGIO DI PRODOTTI CHE PORTANO IL MARCHIO DI:

- Isatex
- Ciesse Tendaggi
- Foresti Home
- Collection
- Simta

Per maggiori informazioni sui servizi e prodotti trattati, visita il sito web che trovi nel link sotto “scopri di più” 👇

Per poter ricevere un riscontro immediato, utilizzate il seguente recapito telefonico (attivo anche alla ricezione di messaggi attraverso la APP di messaggistica istantanea WhatsApp) 345 9137251.


IDEA CASA TAPPEZZERIA DI COSTA SILVANA

Ingrandisci Mappa...

Richiedi Informazioni
(registrazione richiesta)



Vai alla scheda attività
Torna su