EDILMANDARA di Alessio Mandara - offerta ingrosso di materiali per edilizia e lattoneria Nuoro

👷🏻 👉 Scopri di più su EDILMANDARA di Alessio Mandara! INGROSSO di MATERIALI per L’EDILIZIA e la LATTONERIA operante nel centro Sardegna, in particolare nelle provincie di Nuoro e Olbia. Guarda il video spot👇▶️

EDILMANDARA di Alessio Mandara presso la Z.I. Prato Sardo lotto 64 Nuoro, è ditta specializzata nella commercializzazione all’INGROSSO di materiali per l’edilizia e la lattoneria, operante nel centro Sardegna, in particolare nelle provincie di Nuoro e Olbia.

L’ attività spazia dalla progettazione di coperture e tettoie in lamiera e pannelli coibentati di varie tipologie, alla realizzazione su misura di finiture per il tetto, come canali di gronda, scossaline in rame, alluminio e lamiere di vari colori e spessori.

EDILMANDARA commercializza materiali di isolamento sia termico che acustico e disponiamo di un ampia gamma di articoli per l’edilizia come guaine per tetto, griglie e pozzetti in pvc, griglie zincate di scolo e di aerazione, coperchi per cisterne, telai per porte sia fissi in legno che in lamiera per porte a scomparsa. Reti per massetti e porta intonaco.

Per informazioni e preventivi contatta i numeri 3294158738 - 351 8836810


Torna su