Macchine movimento terra a Sarule

Macchine movimento terra a Sarule in provincia di Nuoro. Contatta Licheri, azienda leader nel settore!

Macchine movimento terra a Sarule in provincia di Nuoro. Contatta Licheri in Via Gennargentu 2, azienda leader nel settore!

🚜 Benvenuti da Licheri Macchine Movimento Terra a Sarule! 🚧

🔍 Con la fusione della nostra vasta esperienza sul campo e l'utilizzo dei migliori macchinari del settore, garantiamo un servizio sempre impeccabile e affidabile nel tempo. Le nostre macchine operatrici e di sollevamento di recente costruzione, come gli escavatori dai 180 ai 30qli, il rullo compattatore, la minipala e gli accessori vari, sono pronte ad affrontare qualsiasi sfida con precisione e efficienza.

🏗 Le macchine movimento terra sono strumenti fondamentali nel settore delle costruzioni e delle infrastrutture, utilizzate per la movimentazione e la manipolazione del terreno durante lavori di scavo, livellamento, compattazione e trasporto. Queste macchine includono una vasta gamma di attrezzature specializzate, come escavatori, bulldozer, pale meccaniche, rulli compattatori e gru. Grazie alla loro versatilità e potenza, le macchine movimento terra sono essenziali per la realizzazione di strade, edifici, dighe, scavi per condotte e molto altro ancora. Il corretto utilizzo di queste macchine richiede competenza tecnica e precisione, e noi di Licheri ci impegniamo a fornire servizi di alta qualità supportati da operatori esperti e attrezzature all'avanguardia.

🕒 Ci distinguiamo per la puntualità e la serietà nel trasporto, utilizzando mezzi di ultima generazione (Euro 5 ed Euro 6), sempre in perfetto ordine e pulizia. A completare il nostro arsenale di strumenti professionali, abbiamo operatori meccanici e autisti altamente qualificati, costantemente aggiornati attraverso corsi di formazione sulla sicurezza.

💡 La nostra priorità è fornire un servizio che rispecchi le vostre progettazioni, con tempi rapidi e risultati duraturi nel tempo. Siamo qui per soddisfare ogni vostra esigenza nel settore delle macchine movimento terra.


🏢 La nostra azienda, la Licheri S.r.l., ha una storia radicata nel territorio, nata nel 2011 dal cambiamento generazionale della ditta individuale fondata nel lontano 1989 da nostro padre, Ottavio Giorgio Licheri. Oggi, la gestione è affidata a noi tre fratelli: Giovanni, Guido e Fabrizio. Con il nostro impegno, abbiamo portato avanti la tradizione familiare e consolidato la nostra posizione nel settore.

🛠️ La nostra struttura operativa è all'avanguardia, dotata di attrezzature meccaniche all'avanguardia e moderni mezzi di trasporto. Il nostro team, composto da una decina di unità di personale medio annuo, si avvale di risorse tecniche e strumentali di alto livello per garantire la massima qualità dei nostri servizi.

🌍 Operiamo su tutto il territorio regionale sardo, offrendo quotazioni competitive e servizi su misura per le esigenze dei nostri clienti. Siamo orgogliosi di contribuire allo sviluppo e alla crescita delle infrastrutture nella nostra regione.

📜 Inoltre, vantiamo numerosi certificati e attestati che testimoniano il nostro impegno per l'eccellenza e la qualità:

🏆 Certificato di conformità alla norma UNI EN ISO 9001:2015 per le attività di "Realizzazione e manutenzione di strade", che attesta il nostro impegno per la qualità dei nostri servizi.

🏅 Attestato SOA rilasciato da SOA Mediterranea Spa, che conferma la nostra affidabilità e capacità nell'esecuzione di lavori pubblici.

📃 Attestato di qualificazione alla esecuzione di lavori pubblici per varie categorie, tra cui SOA Mediterranea Cat. OG3 class. III° bis, Cat OG10 I°, Cat OG13 I°, dimostrando la nostra competenza e professionalità in diversi settori dell'edilizia e delle infrastrutture.

🤝 Siamo pronti a mettere a disposizione la nostra esperienza e le nostre competenze per supportare i vostri progetti con professionalità e affidabilità. Contattateci per scoprire come possiamo essere il vostro partner ideale per il successo!


📞 Contattateci per ulteriori informazioni e scoprite come possiamo essere il partner ideale per i vostri progetti!

  • News
  • Termina il... 31-03-2025

LICHERI SRL

Ingrandisci Mappa...

Richiedi Informazioni
(registrazione richiesta)



Vai alla scheda attività
Torna su