PALIMODDE FRANCESCO - offerta servizio sostituzione pneumatici estivi con quelli invernali Nuoro

L'inverno e' alle porte! E' arrivato il momento di SOSTITUIRE gli PNEUMATICI ESTIVI con quelli INVERNALI, hai tempo sino al 15 Novembre. PALIMODDE FRANCESCO ti aspetta...


L'inverno è alle porte! Il CENTRO ASSISTENZA GOMME di Palimodde Francesco in Via Brotzu, 2 a Oliena, ti aspetta per SOSTITUIRE gli PNEUMATICI ESTIVI con quelli INVERNALI, hai tempo sino al 15 Novembre!

Preparare la nostra auto alla stagione fredda è importante, non solo perché da qualche anno è il ministero ad imporlo per la circolazione su strade e autostrade, ma principalmente per la nostra sicurezza.

Per questo motivo Palimodde Francesco propone gomme invernali 4 stagioni. È possibile riconoscerle rispetto ai pneumatici normali per la dicitura M +S (fango e neve), mentre su quelle invernali spesso è presente un fiocco di neve all'interno di una montagna a tre cime.

Le gomme invernali 4 stagioni hanno il vantaggio di poter essere utilizzate tutto l’anno, la conformazione del battistrada garantisce la giusta aderenza al manto stradale indipendentemente dalle condizioni meteo esterne, rispondendo in sicurezza in presenza di asfalto fangoso, ghiacciato e asciutto.

Il CENTRO ASSISTENZA GOMME di Palimodde Francesco dispone di un ampia scelta di gomme per auto, autocarri, autocaravan, trattori stradali, ciclomotori a 3 o 4 ruote.
Per informazioni o preventivi gratuiti contatta il numero 0784 287106


Torna su