MULAS GOMME offerta gommista di fiducia Ottana - promozione vendita pneumatici Nuoro

👨🏼‍🔧Se cerchi un GOMMISTA PUNTUALE e AFFIDABILE a Ottana, MULAS GOMME è il tuo nuovo gommista di fiducia. 👍 😉 Esperienza e professionalità per interventi rapidi su ogni tipo di mezzo. Vendita pneumatici, riparazioni, manutenzioni e servizio di soccorso stradale. Chiama! 👉 📲

Se cerchi un GOMMISTA PUNTUALE e AFFIDABILE a Ottana, MULAS GOMME in Viale Ghitti, 82/A a Ottana, è il tuo nuovo gommista di fiducia. Esperienza e professionalità per interventi rapidi su ogni tipo di mezzo. Vendita pneumatici, riparazioni, manutenzioni e servizio di soccorso stradale.

Chi si rivolge all’officina sa di poter contare su un servizio pneumatici di grande qualità, con tecnici qualificati e disponibili, in grado di consigliare con la massima trasparenza la scelta giusta per ogni esigenza.
Un approccio professionale che prevede diverse opzioni di scelta per varie fasce di prezzo sempre con la massima qualità, anche grazie a un magazzino fornito. Contando su una grande esperienza maturata sul campo, il nostro staff sa bene che la scelta degli pneumatici è di fondamentale importanza per la sicurezza e l’affidabilità.

Per scoprire tutti servizi visita il sito web, oppure chiama i numeri 0784 75153 - 320 1641022.

L’officina è sempre a vostra disposizione, anche con assistenza post vendita e manutenzioni ordinarie, oltre al servizio di soccorso stradale in tutta la provincia di Nuoro.


MULAS GOMME

Ingrandisci Mappa...

Ultimi annunci da MULAS GOMME

Torna su