Dott.ssa Michela Demuro - offerta esami ortottici determinazione patologie oculari bambini Nuoro

Lo STUDIO ORTOTTICO OGLIASTRA della Dott.ssa Michela Demuro, esegue ESAMI ORTOTTICI per la determinazione di PATOLOGIE OCULARI nei BAMBINI in età scolare e prescolare come: strabismo, occhio pigro e diplopia. Chiama per una visita di controllo...

Lo STUDIO ORTOTTICO OGLIASTRA della Dott.ssa Michela Demuro in Via del Mercatino, Piazza Bernabè a Tortolì, OFFRE vari servizi: ESAMI STRUMENTALI quali CAMPO VISIVO e TEST HI HESS LANCASTER , ESAMI ORTOTTICI per la determinazione di PATOLOGIE OCULARI nei BAMBINI in età scolare e prescolare come strabismo e occhio pigro e negli ADULTI come diplopia e "sindrome da affaticamento visivo".

La visita ortottica si presenta con una serie di test non invasivi volti a verificare le problematiche dei muscoli oculari che determinano il lavoro di squadra degli occhi. È importante che i bambini si sottopongano a una visita oculistica e ortottica a 2-3 anni, per verificare precocemente la presenza di eventuale ambliopia (occhio pigro); a quell'età, infatti, il disturbo è più facilmente curabile.
Superati i 6 anni le possibilità di recupero diminuiscono notevolmente e una volta compiuti 8-10anni non si può invece più recuperare in pieno la vista, nemmeno facendo mettere gli occhiali o chiudendo l'occhio sano per stimolare il lavoro di quello pigro,

Per informazioni sugli esami offerti dallo STUDIO ORTOTTICO OGLIASTRA o per prenotare una visita contatta il numero 347 7716651.

Per maggiori informazioni visita il sito www.studioortotticoogliastra.it oppure segui la pagina Facebook che trovi nel link "Scopri di Più"!


Torna su