OTTICA DEIANA - offerta Soluzioni optometriche personalizzate risoluzione problemi visivi Nuoro

OTTICA SALVATORE DEIANA offre SOLUZIONI OPTOMETRICHE PERSONALIZZATE, per la risoluzione di PROBLEMI VISIVI, con l'ausilio delle procedure di indagine visiva supportate da vari test e tecniche. Chiedi un appuntamento...

OTTICA SALVATORE DEIANA in Via De Gasperi 147 a Siniscola, offre SOLUZIONI OPTOMETRICHE PERSONALIZZATE, per la risoluzione di PROBLEMI VISIVI, con l'ausilio delle procedure di indagine visiva supportate da vari test e tecniche.

Servizi personalizzati di controllo e misurazione vista: correzione bilanciata, combinata e personalizzata del difetto visivo. Calcolo della miglior lente antistress per chi lavora al computer.

Rilevamento dei parametri corneali prima di eseguire una qualsiasi applicazione, in modo da ottenere la miglior lente a contatto per il cliente, in modo che segua il più fedelmente possibile la forma della cornea.

Nei casi più complessi di carenza visiva si calcola e si prova l'implementazione del dispositivo in uso con la combinazione dell'ausilio ottico più confortevole per una migliore acuità visiva.

Per informazioni o appuntamenti contatta i numeri Whatsapp: 3477038367 Fisso: 0784877878 Cellulare: 3483933449


OTTICO SALVATORE DEIANA

Ingrandisci Mappa...
  • Via Alcide De Gasperi 147 Siniscola - 08029 (Nuoro)

Ultimi annunci da OTTICO SALVATORE DEIANA

Torna su