RIFLESSOLOGA PATRIZIA USAI Tortoli - offerta seduta riflessologia plantare Nuoro

Cogli al volo la PROMO DI LUGLIO ☀️ contatta PATRIZIA USAI RIFLESSOLOGA 📲 Prenota DUE SEDUTE e ricevi lo SCONTO DEL 25%! Non rinunciare al tuo BENESSERE e a quello dei tuoi PIEDI 👣 💙

Cogli al volo la PROMO DI LUGLIO, contatta PATRIZIA USAI RIFLESSOLOGA!Prenota DUE SEDUTE e ricevi lo SCONTO DEL 25%! Non rinunciare al tuo BENESSERE e a quello dei tuoi PIEDI!

Scopri tutti i benefici della RIFLESSOLOGIA PLANTARE. Un trattamento mirato sui piedi che aiuta ad abbassare i livelli di: stress, tensione, affaticamento e ansia in tutto il corpo.

La Riflessologia plantare induce un profondo stato di rilassamento allentando lo stress che è spesso responsabile di tanti malesseri e disturbi, abbassando le difese immunitarie. Attraverso la digitopressione che viene effettuata sui piedi l'organismo risponde con la sua innata intelligenza rafforzando la capacità di autoguarigione, un meccanismo spontaneo che a volte in situazioni di disequilibrio viene compromesso e rallentato. Non dimentichiamoci di quanto i nostri piedi sono determinanti per il nostro benessere.

Per maggiori informazioni chiama il 348 3168459, PATRIZIA USAI ti aspetta nello studio di Viale Umberto I° n° 71 a Tortolì in provincia di Nuoro.


Torna su