promozione solari Rilastil Sun System sconto 10 euro Nuoro

☀️👉La protezione solare è importantissima e la PARAFARMACIA MARIPHARM5.0 lo sa! PROMOZIONE sui SOLARI RILASTIL SUN SYSTEM, con uno SCONTO DI 10€ all'acquisto di un trattamento e di un solare specifico. Scopri di più 👇😉

La protezione solare è importantissima e la MARIPHARM5.0 la tua PARAFARMACIA in Via Nazario Sauro 64 La Caletta lo sa! PROMOZIONE sui SOLARI RILASTIL SUN SYSTEM, con uno SCONTO DI 10€ all'acquisto di un trattamento e di un solare specifico.

L'esposizione ai raggi UV può portare a gravi danni, tra cui l'invecchiamento precoce e persino il cancro della pelle. Per questo motivo, è fondamentale utilizzare prodotti di qualità in grado di proteggerla efficacemente. I solari Rilastil Sun System sono formulati con ingredienti naturali, privi di parabeni e oli minerali. Questo garantisce una protezione efficace senza irritazioni o effetti indesiderati. Inoltre, i prodotti sono studiati per adattarsi alle esigenze specifiche di ogni tipo di pelle, garantendo una protezione perfetta e una carnagione sana e luminosa.

Grazie a questa promozione, proteggere la propria pelle è facile e conveniente come mai prima d'ora.

Per informazioni contatta i numeri 0784 810496 oppure +39 347 1084196


PARAFARMACIA MARIPHARM 5.0

Ingrandisci Mappa...
  • Via Nazario Sauro 64 La Caletta Siniscola - 08029 (Nuoro)

Ultimi annunci da PARAFARMACIA MARIPHARM 5.0

Torna su