QUINTA ESSENZA CENTRO ESTETICO A OROSEI

🌿 Benvenuti da QUINTA ESSENZA CENTRO ESTETICO, il rifugio per il tuo benessere e la tua bellezza a Orosei! 🌺

🌿 Benvenuti da QUINTA ESSENZA CENTRO ESTETICO, il rifugio per il tuo benessere e la tua bellezza a Orosei! 🌺

Nel cuore della nostra filosofia c'è un impegno incrollabile per l'estetica consapevole. Ci sforziamo sempre di rendere ogni cliente pienamente informato sui nostri servizi, offrendo consulenza dettagliata e trasparente in modo che possano fare scelte informate con fiducia e entusiasmo.

Il nostro legame empatico con i clienti è fondamentale. Vogliamo che ogni persona che varca la nostra soglia si senta a proprio agio, compresa e accolta con calore. Il nostro obiettivo è portare ciascun cliente verso un'esperienza che vada oltre il semplice trattamento estetico, quasi come un viaggio verso una dimensione superiore di serenità e benessere. Questo è il motivo per cui abbiamo scelto il nome "Quinta Essenza".

Presso Quinta Essenza, garantiamo professionalità assoluta e riservatezza totale. Ogni dettaglio dei nostri servizi è curato con precisione, dall'ascolto attento delle esigenze del cliente all'uso di prodotti di alta qualità, fino all'atmosfera rilassante che permea tutto il nostro spazio, progettato per trasmettere pace e armonia.

Sono particolarmente orgogliosa dei nostri trattamenti specializzati, come il servizio di definizione delle sopracciglia, che è diventato il nostro marchio distintivo. Offriamo anche trattamenti viso avanzati e rituali per il corpo e il viso che fanno sentire i nostri clienti coccolati come in una spa di lusso. Ogni servizio è concepito con un approccio olistico, mirando a nutrire il corpo, la mente e lo spirito.

Al centro di tutto, c'è il cliente. Dal momento in cui varca la porta, viene accolto con un sorriso caloroso e una grande attenzione. Valorizziamo la gentilezza e la riservatezza, creando un ambiente in cui ci si sente protetti e benvenuti.

Il nostro target principale sono le persone dai 40 anni in su, ma accogliamo con piacere anche gli adolescenti, con i quali siamo in grado di stabilire un legame empatico e di offrire trattamenti mirati alle loro esigenze uniche.

Quinta Essenza è più di un semplice centro estetico. È un santuario per il tuo benessere, un luogo dove puoi ritrovare la tua quintessenza, la tua essenza più autentica, e lasciare che risplenda. Ti aspettiamo per farti vivere un'esperienza di bellezza e benessere senza pari. 🌟


QUINTA ESSENZA ESTETICA E BENESSERE DI SILVIA

Ingrandisci Mappa...
  • V. del Mare 24 Orosei - 08028 (Nuoro)
  • 3456357812 Chiamami
  • Orari nuovi Lun. 14- 17 Mar 9/13 - 15/19 Mer 9-17 (continuato) Gio 9-17 (continuato) Ven 9-17 ( continuato) Sab chiuso

Richiedi Informazioni
(registrazione richiesta)



Vai alla scheda attività
Torna su