SU NURAGHE offerta pane tipico sardo vendita online - occasione prodotti da forno Nuoro

🛒 ACQUISTA e porta sulla tua tavola il sapore unico e genuino del PANE TIPICO SARDO con un CLICK! Su Nuraghe VENDE ONLINE fragranti PRODOTTI DA FORNO SARDI fatti a mano, lievitati in modo naturale e cotti nel forno a legna. Ordina Subito 👉 📲

ACQUISTA e porta sulla tua tavola il sapore unico e genuino del PANE TIPICO SARDO con un CLICK! Il PANIFICIO SU NURAGHE in Via Lazio 3 a Orosei in provincia di Nuoro, VENDE ONLINE fragranti PRODOTTI DA FORNO SARDI fatti a mano, lievitati in modo naturale e cotti nel forno a legna.

PER ORDINI VISITA IL SITO E-COMMERCE CHE TROVI NEL LINK SOTTO “ACQUISTA ADESSO” 👇

Il Laboratorio Su Nuraghe nasce nel 2007 con l’obiettivo di riproporre e offrire i pani tipici di Orosei, provincia di Nuoro.

Questo pane fatto a mano, lievitato in modo naturale e cotto nel forno a legna segue la ricetta e i passaggi dell’antica tradizione del territorio che Maria Agostina, la titolare, ha ereditato dalla sua famiglia.

Ogni gesto movimento e accorgimento, così come ogni angolo del laboratorio, sono il frutto di tanta esperienza e attaccamento al suo progetto iniziale al fine di ottenere un prodotto unico per aspetto, cottura e gusto.

La linea dei prodotti che in antichità si ricavava dai resti della pasta del famoso Pane Carasau comprende Sa Cocconeddha, la tipica spianata del paese, Su pane e Gherda, con l’aggiunta dei ciccioli di suino e la Pizza Sarda, dalla tipica forma a mezzaluna.

Per ordini particolari, assistenza o informazioni contatta il numero 346/0874775 oppure invia una mail a seddamariaagostina@gmail.com

Torna su