TROVA ONLINE MIGLIORE OFFERTA CAPSULE COMPATIBILI CAFFè ARTIGIANALE TORREFAZIONE ITALIANA Nuoro

🛒👇 Caffè artigianale dalla tostatura lenta, in una pratica confezione da 30 pezzi. Acquista con un Click ☕👉Prova subito le CAPSULE COMPATIBILI DOLCE GUSTO MISCELA CLASSICA della MACINERA!

Tostiamo il caffè ad arte, lentamente, per valorizzare il naturale patrimonio di aromi e di gusto del blend, per fare in modo che il risultato permetta di sentire il sapore autentico del caffè di una volta!

l nostro caffè artigianale nasce da miscele selezionate per portare nelle case il caffè gourmet, che tutti ora possono apprezzare, non solo gli esperti.

Usiamo la tostatura lenta perché solo così possiamo sentire gli aromi del caffè, per chi ama gustare un caffè perfetto! Per fare le cose buone ci vuole tempo: è una regola che vale anche per il caffè.

Ora offriamo la possibilità di acquistare tutto comodamente da casa grazie al nostro Shop on-line.

Prova subito le CAPSULE COMPATIBILI DOLCE GUSTO MISCELA CLASSICA della MACINERA! Caffè artigianale dalla tostatura lenta, in una pratica confezione da 30 pezzi. Acquista con un Click 🛒👇

Per assistenza o informazioni siamo disponibili ai numeri 3516672655 - 3208122575 oppure inviaci una mail a tosca.artigianale@gmail.com

30 CAPSULE COMPATIBILI DOLCE GUSTO! Acquista con un Click 🛒👇 9,99 €

CAFFÈ MACINERA

Ingrandisci Mappa...
  • V. Umberto 1 Ottana - 08020 (Nuoro)
  • Dal lunedi al venerdi 08:30- 13:00 15:30 - 19:30 sabato 08:30 - 13:00

Ultimi annunci da CAFFÈ MACINERA

Torna su