Sconto
10 %

promozione prodotti tipici sardi artigianali vendita online Nuoro

promozione prodotti tipici sardi artigianali vendita online

🛒👉Acquista online o presso il punto vendita di Mamoiada, i PRODOTTI TIPICI SARDI della BOTTEGA ARTIGIANALE ASSANTIHA, approfitta del 10% di SCONTO! Scopri di più sulla PROMOZIONE👇🤩

Acquista online o presso il punto vendita in Via Padre Marchesi 5 a Mamoiada, i PRODOTTI TIPICI SARDI della BOTTEGA ARTIGIANALE ASSANTIHA, approfitta del 10% di SCONTO riservato a:

10% PER CHI ACQUISTA SULLO SHOP ONLINE
10% PER CHI PAGA CON CIRCUITO SARDEX
10% SE SEI UN TIFOSO CALCIO CASTEDDU (CODICE SCONTO calciocasteddu23)

* LO SCONTO SI UTILIZZA UNA SOLA VOLTA E NON È CUMULABILE, SPESA MINIMA 60€

ASSANTIHA si impegna a promuovere e valorizzare la cultura enogastronomica dell'isola, mettendo in risalto la ricchezza dei sapori e dei profumi che solo la Sardegna può offrire. I prodotti sono realizzati con cura e passione, seguendo antiche ricette tramandate di generazione in generazione.

Per coloro che vogliono godersi una pausa rilassante o un pasto leggero, la bottega ASSANTIHA offre taglieri assortiti, che combinano i migliori formaggi e salumi locali con ingredienti freschi e di alta qualità. Questi taglieri sono una vera e propria festa per i sensi, che vi permetteranno di esplorare una varietà di gusti e consistenze in un'unica esperienza, il tutto accompagnato da un ottimo calice di vino o bicchiere di birra.

Scopri l'essenza della Sardegna attraverso i prodotti tipici artigianali della bottega ASSANTIHA. Esplora il sito e-commerce e seleziona i tuoi prodotti preferiti. Con un solo click, potrete portare a casa vostra i sapori autentici di questa meravigliosa isola. Spedizione gratuita per ordini superiori a 79€!

Per informazioni o ordini particolari contatta il numero 389 793 7791

Assantiha Mamoiada prodotti tipici sardi

Ingrandisci Mappa...

Richiedi Informazioni
(registrazione richiesta)



Vai alla scheda attività
Torna su