Degustazione e vendita prodotti tipici sardi Cala Gonone Dorgali

Degustazione e vendita prodotti tipici sardi. La Dispensa a Cala Gonone Dorgali provincia di Nuoro.

Degustazione e vendita di prodotti tipici sardi presso La Dispensa, situata in Piazza da Verrazzano s.n. a Cala Gonone, Dorgali, nella provincia di Nuoro.

🍽 Offriamo una vasta selezione di ricchi taglieri di salumi e formaggi, sia freschi che stagionati, accompagnati da ricche insalate e tipiche focacce calde farcite. Abbiniamo i nostri piatti con una selezione di vini e birre artigianali, o rinfrescanti cocktail, per soddisfare ogni palato.

🍴 La Dispensa è la destinazione perfetta per assaggiare i nostri rinomati prodotti tipici, come il lardo al mirto stagionato nelle conche di marmo per 7-8 mesi, i fiocchi di prosciutto e una varietà di salumi prelibati. Nel nostro shop troverai una vasta selezione di prodotti tipici sardi, tra cui miele, confetture, olio extravergine, pasta, riso, tonno, bottarga e dolci tradizionali. Nell'enoteca, puoi scoprire una ricca selezione di vini autoctoni bianchi, rossi e rosati, oltre a liquori distillati che raccontano la storia e la cultura della Sardegna.

La Dispensa è rinomata per offrire un viaggio sensoriale attraverso i sapori autentici della Sardegna. Uno dei nostri fiocchi di eccellenza è il lardo al mirto, un prodotto unico che rappresenta l'essenza della tradizione sarda. Il nostro lardo viene stagionato con cura nelle conche di marmo per un periodo di 7-8 mesi, acquisendo così un sapore delicato e aromatico che lo rende una prelibatezza irresistibile per i palati più raffinati.

🛍 Accanto al lardo al mirto, offriamo una vasta selezione di salumi prelibati, preparati secondo ricette tradizionali tramandate da generazioni. I nostri fiocchi di prosciutto, salsicce stagionate e pancette affumicate sono solo alcune delle delizie che potrai gustare presso La Dispensa. Ogni morso è un'esplosione di sapori autentici e genuini, che ti trasporteranno direttamente nel cuore della tradizione gastronomica sarda.

🍷 Nel nostro shop, potrai esplorare una vera e propria cornucopia di prodotti tipici sardi, ognuno dei quali racconta una storia di passione e dedizione. Dal miele dorato raccolto tra le colline della Sardegna alle confetture fatte in casa, dall'olio extravergine di oliva puro e fruttato alle paste di tonno e bottarga, ogni articolo riflette l'amore e la cura dei nostri produttori locali per le loro radici culinarie.

🍹 E se sei un appassionato di vino e liquori, ti invitiamo a esplorare la nostra enoteca, dove troverai una selezione accuratamente curata di vini autoctoni. Dai bianchi freschi e fruttati ai rossi corposi e complessi, ogni bottiglia rappresenta un viaggio attraverso i paesaggi e le tradizioni vinicole della Sardegna. E non dimenticare di esplorare la nostra collezione di liquori distillati, che offre un assaggio delle distillazioni artigianali che raccontano la storia e la cultura uniche della nostra isola.

🌿 La Dispensa è molto più di un semplice punto vendita: è un luogo dove la passione per i sapori autentici e la ricchezza della tradizione sarda si incontrano, creando un'esperienza culinaria senza pari. Ti invitiamo a venire a trovarci e a lasciarti trasportare in un viaggio attraverso i gusti e le tradizioni di questa terra straordinaria.

🌞 Immerso in un tranquillo e ombreggiato giardino, il nostro locale è il luogo ideale per iniziare la giornata con una deliziosa colazione presso la nostra caffetteria e continuare con una straordinaria esperienza culinaria.

🏖 Situata lungo la splendida costa orientale della Sardegna, Cala Gonone incanta i visitatori con la sua bellezza mozzafiato e la sua atmosfera rilassata. Incorniciata da maestose montagne e bagnata dalle acque cristalline del Mar Mediterraneo, questa piccola località è un vero paradiso per gli amanti della natura e degli sport all'aria aperta.

📞 Per informazioni contatta il numero +39 328 2778668


LA DISPENSA

Ingrandisci Mappa...

Richiedi Informazioni
(registrazione richiesta)



Vai alla scheda attività
Torna su