CARRONI EMPORIO NUORO - OFFERTA VASTO ASSORTIMENTO DI ARTICOLI PER LA CASA E LA PERSONA Nuoro

🤩 Carroni Emporio ti aspetta a Nuoro! 👗🛍️ Vasto assortimento di articoli per la casa e la persona: merceria, intimo e abbigliamento, cartoleria, giocattoli e molto altro!

Carroni Emporio col suo vasto assortimento di articoli per l'igiene della casa e della persona, è a completa disposizione della propria clientela, ti aspetta in via Ballero 86 a Nuoro, sempre ben fornito di tutto il necessario per la vita di tutti i giorni.

Presso il negozio trovate articoli ed utensili per la cucina, prodotti per l'igiene della casa e della persona, detersivi sfusi, merceria e applicazioni, articoli per il cucito, vasto assortimento di filati da ricamo DMC.

L'azienda ha creato all'interno del punto vendita uno spazio per l'esposizione di articoli di cartoleria di ogni tipo: pennarelli, matite, gessetti, gomme, righelli, quaderni, libri, diari, ecc.

Da Carroni Emprio trovi anche abbigliamento, pigiameria, intimo per adulti e bambini, corredi per neonati ed accessori per la prima infanzia.

Tutti gli articoli in vendita nel negozio sono stati attentamente selezionati dal personale responsabile.


Orario apertura: 8,30-13,00 16,30-19,50

Giorno di chiusura : Domenica-sabato pomeriggio

Orario di apertura (invernale): 8,30-13,00. 16,30-19,50

Giorno di chiusura (invernale) : Domenica-sabato pomeriggio


Carroni Emporio

Ingrandisci Mappa...
  • Via Ballero 86 Nuoro - 08100
  • Dal Lunedì al Venerdì: 8:30 - 13:00 / 16:30 - 20:00 Sabato: 8:30 - 13:00 (SABATO POMERIGGIO SU APPUNTAMENTO TELEFONICO) Giorno di chiusura : sabato pomeriggio e domenica

Ultimi annunci da Carroni Emporio

Torna su