🛡️👉ALLIANZ PREVIDENZA è un FONDO PENSIONE APERTO dedicato a chi vuole costruirsi una PENSIONE INTEGRATIVA da affiancare a quella pubblica, raggiunta l’età pensionabile. 👇💰Scopri gli IMPORTANTI VANTAGGI FISCALI, MOSSA ASSICURAZIONI ti aspetta a Nuoro…

👉ALLIANZ PREVIDENZA è un FONDO PENSIONE APERTO dedicato a chi vuole costruirsi una PENSIONE INTEGRATIVA da affiancare a quella pubblica, raggiunta l’età pensionabile. 👇💰Scopri gli IMPORTANTI VANTAGGI FISCALI, MOSSA ASSICURAZIONI ti aspetta a Nuoro…


Allianz Previdenza rappresenta un Fondo Pensione Aperto dedicato a tutti coloro che desiderano costruire un solido piano di pensione integrativa da affiancare al proprio sistema pensionistico pubblico. Questo prodotto innovativo è pensato per garantire un reddito costante al raggiungimento dell'età pensionabile.

Le Caratteristiche di Allianz Previdenza

Il principale vantaggio di Allianz Previdenza risiede nella sua flessibilità. Infatti, questo strumento ti permette di beneficiare di una rendita integrativa alla pensione pubblica. In alternativa, puoi scegliere di ritirare in forma di capitale fino al 50% di quanto accumulato, convertendo l'importo restante in una rendita vitalizia e rivalutabile.

Benefici Fiscali di Allianz Previdenza

Allianz Previdenza offre importanti vantaggi fiscali. È possibile dedurre annualmente dal reddito imponibile i contributi versati a forme di previdenza complementare, come Allianz Previdenza, fino a un massimo di 5.164,57 euro (escluso il TFR). Inoltre, puoi beneficiare di una tassazione favorevole sulla prestazione pensionistica che migliora in funzione alla permanenza nel fondo. Infine, è prevista un’imposta sostitiva agevolata sui rendimenti finanziari.

Garanzie Assicurative di Allianz Previdenza

Allianz Previdenza offre la possibilità di attivare una delle garanzie assicurative opzionali previste. Questo ti permette di offrire una tutela ai tuoi cari, garantendo continuità ai progetti della tua famiglia in caso di prematura scomparsa, di invalidità permanente o di non autosufficienza. Puoi scegliere tra un capitale aggiuntivo o una rendita vitalizia.

Perché Scegliere Allianz Previdenza?

Con Allianz Previdenza, hai la possibilità di costruire un solido piano di pensione integrativa, beneficiare di importanti vantaggi fiscali e garantire una protezione per te e i tuoi cari.

Mossa Assicurazioni: Il Tuo Punto di Riferimento

Mossa Assicurazioni ti aspetta a Nuoro per scoprire tutte le opportunità offerte da Allianz Previdenza. Il nostro team di esperti è a tua disposizione per fornirti tutte le informazioni di cui hai bisogno e per guidarti nella scelta del prodotto più adatto alle tue esigenze.

Per ricevere maggiori informazioni e per conoscere le singole offerte, non esitare a contattare l'agenzia al numero di rete fissa 0784.31302, oppure al cellulare 392 0954648. È anche possibile inviare una mail all'indirizzo nuoro2@ageallianz.it. Il nostro team di agenti assicurativi è a tua disposizione per preventivi e appuntamenti. 📞📧👥

Allianz Previdenza: la scelta giusta per una pensione integrativa sicura e vantaggiosa. 🛡️💰👍


Torna su