HOTEL RISTORANTE BADDE ROSA

Profilo

Accoglienza e ospitalità,
dettate dal cuore e dall'anima...

Le stesse che animano la Terra di Sardegna, dove cultura, tradizione e storia si sposano per dare vita a qualcosa di veramente unico.

L’hotel è situato in una zona climatica temperata, ideale per persone in età avanzata, particolarmente adatto quindi a una clientela di terza età, che viene accolta in un contesto familiare. L’albergo è adatto anche agli amanti del trekking, essendo la struttura situata vicino alla località Badde Salighe e al centro di tanti possibili percorsi.

Qui da noi potete trovare il calore di una vacanza su misura, all’insegna dei vostri desideri.

Trovate relax, luoghi da visitare, storia da conoscere, panorami montani, spiagge e mari con cui riempirsi gli occhi e genuina cucina tipica da assaporare. Il tutto condito con i sapori unici dei prodotti della nostra fantastica Terra.


Richiedi Informazioni
(registrazione richiesta)




Seguici su Facebook

tutte le offerte di HOTEL RISTORANTE BADDE ROSA

Portali disponibili:

🥂 💖Per organizzare il tuo matrimonio da sogno o un evento speciale a Bolotana, 👉affidati all’Hotel Ristorante Badde Rosa. Servizio cerimonia completo, dal menù agli addobbi floreali !💐 Chiama per informazioni 👇📱

HOTEL RISTORANTE BADDE ROSA
🥂 💖Per organizzare il tuo matrimonio da sogno o un evento speciale a Bolotana, 👉affidati all’Hotel Ristorante Badde Rosa....
Termina tra 2024-04-30 00:00:00
Vai alla news
Torna su