CANTINA SOCIALE LA GIARA

Profilo

La Cantina La Giara nasce nel 1958, ai piedi dell'omonimo altopiano, dall'iniziativa di alcuni viticoltori dell'Alta Marmilla. L'obbiettivo della Cantina è stato, fin da subito, quello di valorizzare questo importante territorio della Sardegna e dare maggiore risalto al lavoro svolto tra i filari dei vigneti. A partire dall'attento lavoro in vigna da parte dei Soci, fino ad arrivare alla passione nella vinificazione e nell'affinamento dei vini in Cantina, la nostra produzione è finalizzata all'imbottigliamento di vini di qualità derivanti da una lavorazione artigianale che allo stesso tempo rivolge lo sguardo all'innovazione e al futuro.

La Cantina sorge nella sub-regione sarda della Marmilla, a circa 300 metri sul livello del mare, nella vallata tra l'Altipiano della Giara e la sponda orientale del massiccio vulcanico del monte Arci. I vigneti dei Soci si estendono in un raggio di circa 25 chilometri in territori che si distinguono per notevoli varietà e tipologie.


Richiedi Informazioni
(registrazione richiesta)




Seguici su Facebook

tutte le offerte di CANTINA SOCIALE LA GIARA

Portali disponibili:

👉Lasciati rapire dal gusto intenso e unico dei VINI LA GIARA! Tradizione e passione in oltre 60 anni di storia. Scopri di più 👇😉

CANTINA SOCIALE LA GIARA
Lasciati rapire dal gusto intenso e unico dei VINI LA GIARA! Tradizione e passione in oltre 60 anni di storia....
Termina tra 35 giorni
Vai alla news
Torna su