LUXCAR

Profilo

Benvenuto in Luxcar, la tua concessionaria plurimarche situata nel cuore di Terralba, Oristano. Con una lunga e consolidata esperienza nel settore automobilistico, siamo orgogliosi di offrire un servizio di alta qualità e personalizzato, per rispondere alle esigenze di ogni cliente.

Nel nostro showroom, avrai l'opportunità di scoprire una vasta gamma di auto, da quelle aziendali alle nuove e usate a Km 0. Ogni auto nel nostro inventario è accuratamente selezionata e controllata per garantirti sempre il meglio. Inoltre, grazie alle soluzioni di finanziamento agevolate che offriamo, acquistare la tua prossima auto sarà un'esperienza piacevole e senza problemi.

Ma Luxcar non è solo vendita di auto. La nostra mission è assisterti in ogni fase del tuo percorso, dalla scelta del veicolo più adatto alle tue esigenze, alla consulenza per il finanziamento, fino all'assistenza post-vendita. La tua soddisfazione è la nostra priorità e il nostro team di professionisti è sempre a tua disposizione per consigliarti e guidarti nella scelta migliore.

Inoltre, Luxcar offre un servizio di noleggio auto con le tariffe più competitive del mercato. Che tu abbia bisogno di un'auto per un breve periodo o per un lungo termine, possiamo offrirti la soluzione più adatta alle tue esigenze.

Scegliere Luxcar significa scegliere la tranquillità di un acquisto sicuro e garantito, la comodità di un servizio completo e personalizzato e la certezza di trovare l'auto che meglio risponde alle tue necessità.

Ti aspettiamo nel nostro showroom a Terralba, Oristano, per aiutarti a trovare l'auto dei tuoi sogni.


Richiedi Informazioni
(registrazione richiesta)




Seguici su Facebook

tutte le offerte di LUXCAR

Portali disponibili:

🚗👉 VENDITA AUTO NUOVE E USATE A TERRALBA | Da LUXCAR, la vendita di auto non è solo un business, ma una passione, scopri di più👇😉

LUXCAR
🚗👉 VENDITA AUTO NUOVE E USATE A TERRALBA | Da LUXCAR, la vendita di auto non è solo un business, ma una passione, scopri...
Termina tra 125 giorni
Vai alla news
Torna su