Il Buongustaio

Profilo

Gastronomia Sarda e Mediterranea: Presso Il Buongustaio, vi immergerete nei sapori autentici della Sardegna e del Mediterraneo. La nostra cucina è un vero e proprio viaggio culinario attraverso piatti tradizionali e innovativi.

Servizio Mensa per Scuole e Croce Rossa: Siamo orgogliosi di fornire il nostro servizio di mensa a scuole locali e alla Croce Rossa. Offriamo pasti preparati con cura e ingredienti di alta qualità.

Catering per Eventi e Compleanni: Stiamo qui per rendere i vostri eventi ancora più speciali. Il nostro servizio di catering offre un'ampia gamma di piatti deliziosi per qualsiasi occasione.

Terrazza con Tavoli per Self Service: Per coloro che desiderano gustare i nostri piatti all'aria aperta, disponiamo di una piccola terrazza con tavoli per il self service, dove potrete godervi i vostri pasti in un ambiente accogliente.

Il Nostro Menu:

Pollo arrosto in molteplici varianti
Pasta al forno e lasagne
Ali di pollo
Fritto misto
Calamari
Cosce di pollo
Salsiccia con patate
Melanzane fritte
Rana pescatrice
Insalata di riso
Verdure arrosto e al forno
Scaloppine
Fettine impanate
Pasta calda e fredda
Torta salata
Cavolo di tutti i tipi
Monoporzioni da asporto di lasagne
Parmigiana di melanzane
Patate al forno
Spinaci e cicoria
Piselli in umido

Venite a trovarci e lasciatevi conquistare dai gusti autentici e dai piatti deliziosi che Il Buongustaio Rosticceria ha da offrire. Siamo pronti ad accogliervi e soddisfare ogni vostro desiderio. Vi aspettiamo!


Richiedi Informazioni
(registrazione richiesta)




tutte le offerte di Il Buongustaio

Portali disponibili:

🍻👉Cosa mangiare al Bosa Beer Fest 2024? Sicuramente i cartocci del Buongustaio! Ottimi accompagnati delle birre artigianali selezionate con amore e passione per voi. Scopri di più 👇🤩

Il Buongustaio
Cosa mangiare al Bosa Beer Fest 2024? Sicuramente i cartocci del Buongustaio! Ottimi accompagnati delle birre artigianali...
Termina tra 2024-04-28 23:00:00
Vai alla news

😋👉 Scopri la migliore ROSTICCERIA e GASTRONOMIA a Bosa, il Buongustaio è pronto ad accogliervi e soddisfare ogni vostro desiderio. Scopri di più👇🍽️

Il Buongustaio
Scopri la migliore ROSTICCERIA e GASTRONOMIA a Bosa, il Buongustaio è pronto ad accogliervi e soddisfare ogni vostro...
Termina tra 217 giorni
Vai alla news
Torna su