COOPTERM ORISTANO - OFFERTA VENDITA PRODOTTI IDROTERMOSANITARI E IMPIANTI ENERGIE RINNOVABILI Oristano

Vorresti una casa confortevole dove vivere è un piacere?COOPTERM vende PRODOTTI IDROTERMOSANITARI e installa IMPIANTI CON ENERGIE RINNOVABILI. Chiedi un preventivo...

La Coopterm in Via Parigi Zona Ind.le ORISTANO, vende PRODOTTI IDROTERMOSANITARI e installa IMPIANTI CON ENERGIE RINNOVABILI. Offrendo una vasta gamma di prodotti delle migliori marche del settore a prezzi vantaggiosi.

Troverete prodotti di altissima qualità per: ambiente bagno, attrezzatura per professionisti, scaldabagni a gas, scaldabagni elettrici, caldaie murali a gas, climatizzazione, stufe a pellet, termocamini, solare termico, radiatori, pompe distribuzione e riscaldamento, controllo e regolazione impianti, tubi raccorderie, antincendio, componentistica idraulica, cisterne, impianti di scarico acque reflue, riscaldamento a pavimento, unità idroniche, canna fumaria, impianti gas e prodotti chimici.

Per maggiori informazioni, sopralluoghi e preventivi dettagliati contattate il numero 0783.352012 o inviate una mail a info@coopterm.it.


COOPTERM Società Cooperativa

Ingrandisci Mappa...
  • Via Parigi Zona Ind.le Santa Giusta - 09096 (Oristano)
  • Dal Lunedì al Venerdì 8.30/13.00 e 15.00/18.30 il Sabato 9.00/12.00

Ultimi annunci da COOPTERM Società Cooperativa

Torna su