FRATELLI CARTA SUNI - OFFERTA STUFE CUCINE CALDAIE A PELLET E LEGNA PALAZZETTI ORISTANO Oristano

Vuoi scaldare la tua casa risparmiando? Con le STUFE,CUCINE, CALDAIE A PELLET E LEGNA PALAZZETTI è possibile! Scopri di più...

Fratelli Carta, azienda LEADER in Sardegna nel settore dell'arredamento e dell'INTERIOR DESIGN, è rivenditore autorizzato del marchio Palazzetti, per la vendita di: stufe a pellet e a legna, caldaie a pellet, cucine a pellet e a legna, di design e ad elevato standard tecnologico.

Se stai pensando di sostituire il tuo vecchio caminetto o stufa a legna o a pellet, oggi hai un'ottima possibilità di risparmiare grazie agli incentivi garantiti dal Conto Termico.

Il Conto Termico, vuole incentivare, tramite l"assegnazione di un rimborso economico, la sostituzione di vecchi apparecchi per il riscaldamento con stufe e caldaie ad alta efficienza energetica.

Scarica il PDF che trovi sotto, e scopri com'è facile ottenere il contributo Conto Termico e quali sono i requisiti per fare la richiesta.

Per informazioni o per richiedere un preventivo gratuito chiama il numero 0785 34837 oppure invia una mail carta.arredamenti@live.it


Torna su