FRATELLI CARTA ELETTRODOMESTICI - offerta asciugatrice classe A+++ Oristano

Il tuo bucato non profuma di pulito e sei stanco di stendere ? In OFFERTA ASCIUGATRICE CLASSE A+++ Bucato perfettamente asciutto e profumato...

Da Fratelli Carta, azienda LEADER in Sardegna per la vendita di elettrodomestici, risparmia tempo e denaro ! Acquista una ASCIUGATRICE CLASSE A+++ per un bucato perfettamente asciutto e profumato.
Quante volte ti sei trovato a stendere per poi dover ritirare indumenti ancora umidi e con un odore sgradevole, per poi essere costretto a rilavarli? Questo è quello che capita quotidianamente a chi non ha una sciugatrice ! Non avrai più stendibiancheria in giro per casa, umidità sulle pareti e negli armadi, condizione che, oltre a diminuire il comfort domestico, accentua anche la presenza di batteri e germi, che in ambienti umidi proliferano.

Potrai scegliere tra una vasta gamma di asciugatrici IN OFFERTA classe A+, A++, A+++ dei migliori marchi come : CANDY, MIELE, ELECTROLUX, WHIRLPOOL, SMEG, HOTPOINT, SAMSUNG, BOSCH. Tutte con diversi programmi di asciugatura, dimensioni, e caratteristiche per la programmazione.

Per informazioni chiama il numero 0785.34837 oppure invia una mail a carta.elettrodomestici@live.it


Torna su