Mediterraneum Fictilia laboratorio Solarussa - offerta ceramiche artistiche sarde Pina Corriga Oristano

Mediterraneum Fictilia è laboratorio di CERAMICHE ARTISTICHE SARDE firmate Pina Corriga, frutto di accurata ricerca e RIGOROSO LAVORO MANUALE. Guarda le creazioni...

Mediterraneum Fictilia in Via Villanova 2 a Solarussa, è laboratorio di CERAMICHE ARTISTICHE SARDE firmate Pina Corriga, frutto di accurata ricerca e RIGOROSO LAVORO MANUALE. Sono armoniose composizioni di forme e cromie ispirate alle atmosfere uniche ed ancestrali della millenaria cultura isolana, alle sue arcaiche simbologie, ai suoi paesaggi naturali.

L'artigiana plasma la materia per esprimere le proprie suggestioni; l'emozione diventa gesto, il gesto forma, colore. Le palette cromatiche sorprendono per l'incredibile forza e modernità, spaziano dalle tinte più tenui e delicate che sfumano gradualmente l'una nell'altra, a quelle più nette e decise, fino ad abbracciare l'elegante ed essenziale accostamento di bianco e nero. Gli elementi decorativi e le forme sposano sapientemente tradizione e ricercato design e definiscono i tratti di una produzione esclusiva.

Per informazioni contatta il numero 340 365 2790 oppure visita il laboratorio artistico a Solarussa.


Torna su