promozione falegnameria Oristano - offerta progettazione e realizzazione arredi su misura di design Oristano

👉ESERCIZI DI DESIGN non è una semplice FALEGNAMERIA, ma un vero e proprio STUDIO DI DESIGN. Progettazione e realizzazione di arredi su misura, oggetti dal design intramontabile, che vanno ad incastrarsi perfettamente nello stile abitativo della tua casa o della tua attività commerciale. Scopri di più👇📲

ESERCIZI DI DESIGN non è una semplice FALEGNAMERIA, ma un vero e proprio STUDIO DI DESIGN. Progettazione e realizzazione di arredi su misura, oggetti dal design intramontabile, che vanno ad incastrarsi perfettamente nello stile abitativo della tua casa o della tua attività commerciale.

Esercizi di Design offre un servizio di progettazione all’avanguardia, che non perde di vista la modernità e lo studio dello stile, oltre alla funzionalità. Siamo leader nella fornitura di arredi per ristoranti e bar, tutti personalizzati a seconda delle varie esigenze. Puoi rivolgerti a noi anche per la ristrutturazione di infissi esistenti, fornitura di tapparelle e zanzariere. Progettazione e realizzazione di arredi anche con materiali moderni, quali Solid Surfaces (corian, betacryl, ecc), Viroc, cercando di affiancare e far andare allo stesso passo l'artigiano e il designer. Il connubio perfetto tra artigiano e designer deriva dagli studi presso l’Interior Design Instiute e dalla passione per la progettazione.

Per informazioni o preventivi gratuiti contatta i numeri 0783 902919 - 393 2874702


Torna su