BERTASI - offerta realizzazione cuccette prefabbricate per stalle animali da allevamento Oristano

BERTASI è specializzata nella realizzazione di CUCCETTE PREFABBRICATE PER STALLE . Una garanzia per il CORRETTO RIPOSO degli ANIMALI da ALLEVAMENTO.

BERTASI in Strada XVIII Mare ad Arborea in provincia di Oristano, è specializzata nella realizzazione di CUCCETTE PREFABBRICATE PER STALLE . Una garanzia per il CORRETTO RIPOSO degli ANIMALI da ALLEVAMENTO.

Elemento fondamentale delle stalle è la zona di riposo degli animali. Seguendo l’evoluzione della genetica e le Vostre esigenze gestionali BERTASI propone soluzioni diversificate e personalizzate. L’importante è offrire alle vacche una cuccetta confortevole, per assicurare un corretto riposo durante la giornata.

Questo dipende dalle corrette misure del giaciglio, del battifianco, del tubo educatore e anche dalla conformazione del giaciglio stesso. In base alle esigenze vi sono diverse tipologie di cuccette, con diverse misure e forme di battifianco, dal modello classico Universal ai più innovativi Blue Berth, al riempimento del giaciglio, che vanno dal classico in sostanza organica sicuramente preferito dalle bovine, a diverse alternative di tappeto o materasso.

L'insieme dei diversi fattori fa sì che l’utilizzo da parte dell’animale sia efficace per il proprio benessere, per una migliore pulizia dello stesso e di conseguenza per una maggiore quantità e qualità del Vostro latte.

Per informazioni e preventivi chiama il numero 0783 801354 oppure invia una mail bertasi@tiscali.it

  • News
  • Questa inserzione è scaduta

BERTASI SRL

Ingrandisci Mappa...

Ultimi annunci da BERTASI SRL

Torna su