TERRA DEL LEGNO creazione artistica - madia ala consiliare del comune di Siamanna Oristano

✨ La MADIA della nuova ala consiliare del comune di Siamanna. ✨Scopri la nuova CREAZIONE ARTISTICA della TERRA DEL LEGNO di Gabriele Mura in collaborazione con lo STUDIO S'ARCH di Samugheo. Guarda la fotogallery 👇

LA MADIA della nuova ala consiliare del comune di Siamanna. Scopri la nuova CREAZIONE ARTISTICA della TERRA DEL LEGNO di Gabriele Mura in collaborazione con lo studio S'ARCH di Samugheo. Guarda la fotogallery!

La madia in legno di frassino olivato, creazione progettata dallo studio S'arch, presenta forme e decorazioni ad intarsio che rimandano alla spiga e al grano, simbolo della comunità di Siamanna. L'intera struttura, composta da basi, fianchi e tramezzi, viene assemblata senza l'utilizzo di una sola vite o ferramenta. Con 28 incastri a coda di rondine, e il perimetro giuntato a 45 gradi e marchiatura, vengono incollati tutti gli elementi della struttura che danno forma ad un corpo unico di metri 3 x 1,5 x 0,5.

LA TERRA DEL LEGNO di Gabriele Mura si trova in Via Oristano 7, a Samugheo in provincia di Oristano. Per preventivi o informazioni chiama il numero 348 5679069.

  • News
  • Questa inserzione è scaduta

Torna su