TERRA DEL LEGNO FALEGNAMERIA - OFFERTA ARREDI SU MISURA PER LOCALI COMMERCIALI PERSONALIZZABILI CON LOGO E FREGI Oristano

🚪🪑Personalizza la tua attività con pezzi unici! La falegnameria la TERRA DEL LEGNO crea ARREDI SU MISURA per LOCALI COMMERCIALI, personalizzabili nei mini dettagli con possibilità di inserimento LOGO,FREGI E INTAGLI. Chiama per informazioni 👉 📲

Personalizza la tua attività con pezzi unici! La Terra del Legno in Via Oristano 7, a Samugheo in provincia di Oristano, non è solo una semplice falegnameria… crea ARREDI SU MISURA per LOCALI COMMERCIALI, personalizzabili nei mini dettagli con possibilità di inserimento LOGO,FREGI e INTAGLI.

Le immagini di copertina sono della Barberia" tonsor 480" a Baunei di Antonio Tosciri. Giovane che si è messo in gioco nell'apertura di una nuova attività nel suo paese. Lavoro realizzato sotto line guida (render) dello studio S'arch sannia, studio volumi, praticità ed estetica in base alla richiesta del cliente, orientato allo stile industriale (steampunk)

Realizzazione mobile in frassino olivato massello: Gabriele Mura la Terra del Legno
Realizzazione ferro (mensole e pogiapiedi cassa) :fabbri Sebastiano e Sergio sanna Samugheo
Realizzazione logo (incisione Laser): made in sardinia di Nadia Porcu

Maestri nella lavorazione di mobili su misura e complementi d'arredo artigianali. Su richiesta si producono mobili personalizzati come: cucine, sedie, tavoli, mobili lavabo, armadi, per un prodotto in legno unico e durevole nel tempo.

Per preventivi o informazioni chiama il numero 348 5679069.

  • News
  • Questa inserzione è scaduta

Torna su