offerta assistenza domiciliare per persone anziane e disabili Oristano

🌟 Benvenuti nel mondo di SardiniAssistens! 🌟Scopri i SERVIZI di ASSISTENZA DOMICILIARE per persone ANZIANE e DISABILI a Oristano👇📱

🌟 Benvenuti nel mondo di SardiniAssistens! 🌟Scopri i SERVIZI di ASSISTENZA DOMICILIARE per persone ANZIANE e DISABILI a Oristano👇📱

🏠 La nostra storia ha radici profonde a Oristano, dove siamo nati come una cooperativa dedicata all'assistenza di anziani e disabili. La vostra fiducia è la nostra missione, e siamo qui per essere la risposta giusta quando sentite l'esigenza di aiuto nella cura dei vostri cari. La quotidianità può essere impegnativa, ma il nostro obiettivo è alleggerirla e risolverla.

👩‍⚕️ I nostri OSS, infermieri e badanti sono altamente qualificati e pronti a supportarvi. Collaboriamo strettamente con i familiari e il medico di riferimento per garantire la terapia farmacologica e le attività di fisioterapia necessarie.

💼 Ma non ci limitiamo all'assistenza diretta. I consulenti SardiniAssistens possono aiutarvi anche nella gestione di tutta la parte burocratica. Siamo esperti nell'inquadramento, nella gestione delle buste paga, nel calcolo delle ferie e dei permessi, e nei contributi previdenziali.

👵 Per gli anziani autosufficienti o con disabilità parziali, garantiamo un'assistenza domiciliare che preserva l'autonomia. E per le situazioni più impegnative, offriamo un servizio di assistenza domiciliare notturna con copertura 24/7, garantendo supporto in ogni fase della vita quotidiana.

🤝 Il nostro servizio socio sanitario offre un aiuto concreto a chi è in difficoltà nella gestione delle attività quotidiane, consentendo loro di rimanere nel loro ambiente familiare e sociale. Il nostro impegno è migliorare la qualità di vita delle persone fragili e delle loro famiglie, aiutandole a superare le sfide quotidiane.

🌼 La nostra assistenza domiciliare anziani H24, sia per coloro che sono autosufficienti che per coloro che non lo sono, comprende una vasta gamma di servizi, tra cui l'igiene personale quotidiana, il sostegno nella deambulazione, la preparazione dei pasti, la somministrazione dei pasti, l'aiuto nel vestirsi, la socializzazione e la compagnia, la vigilanza in casa e durante il riposo notturno.

SardiniAssistens è qui per voi, per garantire una vita migliore ai vostri cari e per rendere più facile il superamento delle sfide quotidiane. Non esitate a contattarci per avviare il servizio di assistenza domiciliare a Oristano o per qualsiasi altra necessità. Siamo la vostra risorsa fidata! 👨‍👩‍👦‍👦💕

  • News
  • Termina il... 31-05-2024

SARDINIASSISTENS COOPERATIVA SOCIALE

Ingrandisci Mappa...

Richiedi Informazioni
(registrazione richiesta)



Vai alla scheda attività
Torna su