BERTASI - offerta cancelli e recinzioni per stalle paddock e corral allevamento bovini Oristano

BERTASI realizza CANCELLI e RECINZIONI PER STALLE PADDOCK e CORRAL COMPLETI di: cardini, catenacci a scomparsa e passa uomo integrati, per l’ALLEVAMENTO DI BOVINI.

BERTASI in Strada XVIII Mare ad Arborea in provincia di Oristano, realizza CANCELLI e RECINZIONI PER STALLE PADDOCK e CORRAL COMPLETI di: cardini, catenacci a scomparsa e passa uomo integrati, per l’allevamento di bovini.
Separare e far circolare gli animali senza fatica e in totale sicurezza. Cancelli realizzati con tubi orizzontali e ritti verticali, completi di cardini, catenacci a scomparsa e passa uomo integrati. Recinzioni concimaia e parapetti per trincee a norma, corridoi di carico/scarico, ritorni sala mungitura, recinzioni provvisorie utili per situazioni temporanee, sbarre snodate ed orientabili molto versatili laddove risulta impossibile posizionare un cancello.
Sulla base dei singoli impieghi un attento studio permette a BERTASI di creare su misura ogni vostra richiesta, rendendo gli ambienti in cui installiamo le nostre attrezzature comodi per gli animali e semplificare al massimo il vostro lavoro quotidiano.

Per informazioni e preventivi chiama il numero 0783 801354 oppure invia una mail bertasi@tiscali.it


BERTASI SRL

Ingrandisci Mappa...

Ultimi annunci da BERTASI SRL

Torna su