🌱👉 AGROS con sede a Terralba e Oristano, è orgoglioso di offrire una vasta gamma non solo di FITOFARMACI, ma anche di BIOSTIMOLANTI NATURALI e CERTIFICATI, selezionati con cura per garantire la massima efficacia e il massimo rispetto per l’ambiente. Scopri di più… 👇😉

Agros, la rinomata azienda con sede a Terralba e Oristano, si impegna con passione e dedizione nel campo dell'agricoltura sostenibile. La nostra missione è fornire soluzioni ecocompatibili per la cura delle colture, offrendo una vasta gamma di prodotti di alta qualità. Tra questi, non solo annoveriamo fitofarmaci, ma anche biostimolanti naturali e certificati, accuratamente selezionati per garantire la massima efficacia e il massimo rispetto per l'ambiente. 🌱

### Fitofarmaci: l'innovazione al servizio dell'agricoltura 🌿

Nella nostra gamma di prodotti, i fitofarmaci rappresentano uno strumento fondamentale per garantire la salute delle colture. Questi prodotti, sviluppati grazie agli ultimi progressi tecnologici, permettono di proteggere le piante da una varietà di malattie, parassiti e insetti, contribuendo a preservare la loro crescita e produttività.

### Biostimolanti naturali: la forza della natura al servizio delle colture 🌾

Oltre ai fitofarmaci, Agros è orgoglioso di offrire una gamma di biostimolanti naturali. Questi prodotti sono fondamentali per migliorare la resistenza delle piante, aumentare la loro produttività e promuovere una crescita sana ed equilibrata. Grazie alla loro composizione naturale, i biostimolanti rappresentano una soluzione ecocompatibile e rispettosa dell'ambiente.

### Certificazioni: la garanzia di qualità e sicurezza 🏅

Tutti i prodotti offerti da Agros sono certificati, a garanzia della loro qualità e sicurezza. Questo significa che rispettano rigorosi standard di produzione e sono sottoposti a controlli accurati per assicurare l'efficacia e l'affidabilità. In questo modo, i nostri clienti possono avere la certezza di utilizzare prodotti sicuri e di alta qualità.

### La nostra gamma di prodotti 📦

La nostra gamma di prodotti comprende diserbanti, insetticidi, fungicidi, nematocidi, acaricidi, geodisinfestanti, fumiganti, lumachicidi, ratticidi. Questi prodotti, sviluppati con la massima attenzione e cura, rappresentano soluzioni efficaci per la cura delle colture.

### Impegno per l'agricoltura sostenibile 🌍

Agros si impegna attivamente per promuovere un'agricoltura sostenibile. Crediamo fermamente che la cura dell'ambiente sia fondamentale e che la sostenibilità sia la chiave per un futuro prospero. Per questo, tutti i nostri prodotti sono realizzati con un occhio di riguardo per l'ambiente e per il benessere delle piante.

Agros si pone come partner affidabile per tutti coloro che desiderano prendersi cura delle proprie colture in modo ecocompatibile e sostenibile. 🤝 Con la nostra vasta gamma di prodotti di alta qualità, siamo in grado di offrire soluzioni efficaci che rispettano l'ambiente e promuovono una agricoltura sostenibile.


S.D. AGROS SRL

Ingrandisci Mappa...

Richiedi Informazioni
(registrazione richiesta)



Vai alla scheda attività
Torna su